Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potete dirmi con chiarezza dove posso comprare ed il dettaglio dei seguenti articoli completi di reistemza spegnispia, ecc:
-pannello led circolare per plafoniera anteriore modello MY 14 e per plafoniera posteriore.
- led per targa posteriore
- led pozzanghera

Ditemi un negozio in line fidato dove posso trovare tutto. Gradirei anche i codici in modo da poter fare subito l ordine poiché non ho nessuna dimestichezza con led ed elettronica. Porterò successivamente tutto dal mio elettrauto per il montaggio. Grazie mille a tutti

Ho letto ma mi sono perso nelle pagine. Ho intuito che sul sito elettro-discount posso trovare i led per la targa ma non ho trovato il modello esatto e gli accessori adatti tipo reistenze, spegni spia , ecc. Volevo i codici così faccio l ordine. Altrimenti chiamo il negozio però non mi fido tanto dei consigli del venditore. Che dite?

Ho letto ma mi sono perso nelle pagine. Ho intuito che sul sito elettro-discount posso trovare i led per la targa ma non ho trovato il modello esatto e gli accessori adatti tipo reistenze, spegni spia , ecc. Volevo i codici così faccio l ordine. Altrimenti chiamo il negozio però non mi fido tanto dei consigli del venditore. Che dite?

Su elettro-discount trovi led targa e plafoniere, se chiami ti dicono loro i modelli, sono molto seri.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In realtà se si prendono le cose giuste non c'è mai stato. Basta prendere led canbus con resistenze giuste o con i modulini appositi.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

X