Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

luplo hai pienamente ragione... i led e le resistenze hanno un costo basso... la diversità è solo la piastra quelli che vendono sono assemblati su un circuito stampato io che non ho macchinari collego io i led e le resistenze con un punto di saldatura a stagno... ho visto com'è fatta una plaffoniera specifica per la giulietta e me la costruisco io piano piano perchè non ho tempo, infatti devo montare anche il kit xenon appena ho un pò di tempo disponibile "la macchina la tengo a casa mia ma in garage" ecco il perchè! appena le farò vi mostrerò le foto


ti stimo :grinser002:
comunque potresti prendere le basette con led pth, così le 2 estremità le fai passare nei fori della basetta... e le saldi...
metterle in parallelo non credo ti convenga sennò avoglia a mette resistenze... potresti suddividere per esempio, 15 led, in 3 circuiti in serie con relativa resistenza ammonte dei led...
beh le idee non mancano insomma...
se fai con led smd beh credo avrai maggiore difficoltà...



Io personalmente...per i led porta, cruscotto e bagagliaio (led maggiorato rispetto a quelli delle portiere ecc.),mi sono affidato ad un negozio molto casereccio a Bologna,che me li faceva provare senza problemi...ho speso 23 euri. Ottima qualità e resa.
Per plafoniere abitacolo,mi sono affidato a "ledmania",tramite wurth...la spese indicativa è stata 25 euri deduco,ma sono altrettanti ottimi prodotti.
Ovviamente,per la palfoniera anteriore non avrò l'effetto circolare del modello specifico che qualcuno di voi ha già acquistato,ma l'effetto è notevole e la qualità di illuminazione è superiore rispetto alla lampadina alogena sia al posteriore e anche tutto sommato all'anteriore.
Vi lascio immaginare chi le guarda per la prima volta...notato subito la differenza rispetto alle classiche alogene,tant'è che qualcuno già mi ha chiesto dove reperirle.
Analoghi lavori ora,li sto eseguendo sulla 147 di mio padre...perchè effettivamente,c'è un'abisso tra la mia e la sua.


complimentoni... .: Clap :.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

..........
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ti stimo :grinser002:
comunque potresti prendere le basette con led pth, così le 2 estremità le fai passare nei fori della basetta... e le saldi...
metterle in parallelo non credo ti convenga sennò avoglia a mette resistenze... potresti suddividere per esempio, 15 led, in 3 circuiti in serie con relativa resistenza ammonte dei led...
beh le idee non mancano insomma...
se fai con led smd beh credo avrai maggiore difficoltà...






complimentoni... .: Clap :.

Basta avecce pazienza de girare,e capire cosa si vuole...COME SEMPRE.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi, finalmente anche io mi leddizzo :D

sto comprando su xenonvision, però prima di fare qualche acquisto sbagliato volevo chiedervi qualche consiglio:

- Plafoniera Anteriore: n.2 C5W 6Ultra Led 39mm - C5W / C10W Siluro - xenovision.it oC5W 39mm Led - C5W / C10W Siluro - xenovision.it
- Plafoniera Posteriore: n.1 C5W 6Ultra Led 36mm - C5W / C10W Siluro - xenovision.it o C5W 42mm Led - C5W / C10W Siluro - xenovision.it
- Cassetto Porta Oggetti:n.1 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Luci Pozzanghera:n.4 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Bagagliaio:n.1 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Strisce Led Sotto Pedali: n.2 Striscia Led 30cm Rosso - Strisce 30cm - xenovision.it
- Luci Targa: n.2 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Spegnispia Luci Targa: n.2 W5W spegnispia Plug & Play - Spegnispia e Resistenze - xenovision.it

Mi potete aiutare? Voi cosa avete comprato e dove?

Grazie Mille
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti, vorrei installare anche io le varie luci ( targa, plafoniera,pozzanghere ecc).
Potreste dirmi che tipo d lampadine c vanno?
Grazie a tutti
 
Ragazzi, finalmente anche io mi leddizzo :D

sto comprando su xenonvision, però prima di fare qualche acquisto sbagliato volevo chiedervi qualche consiglio:

- Plafoniera Anteriore: n.2 C5W 6Ultra Led 39mm - C5W / C10W Siluro - xenovision.it oC5W 39mm Led - C5W / C10W Siluro - xenovision.it
- Plafoniera Posteriore: n.1 C5W 6Ultra Led 36mm - C5W / C10W Siluro - xenovision.it o C5W 42mm Led - C5W / C10W Siluro - xenovision.it
- Cassetto Porta Oggetti:n.1 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Luci Pozzanghera:n.4 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Bagagliaio:n.1 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Strisce Led Sotto Pedali: n.2 Striscia Led 30cm Rosso - Strisce 30cm - xenovision.it
- Luci Targa: n.2 W5W 24 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it (vanno bene o sono troppo grandi?)
- Spegnispia Luci Targa: n.2 W5W spegnispia Plug & Play - Spegnispia e Resistenze - xenovision.it

Mi potete aiutare? Voi cosa avete comprato e dove?

Grazie Mille
Come gia sai ho quello che vuoi prendere tu

Ciao a tutti, vorrei installare anche io le varie luci ( targa, plafoniera,pozzanghere ecc).
Potreste dirmi che tipo d lampadine c vanno?
Grazie a tutti


Leggi il post sopra è tutto elencato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Come gia sai ho quello che vuoi prendere tu




Leggi il post sopra è tutto elencato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma quelli da 6 led a lampada entrano tranquillamente o devo comprare quello a 3 led?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma quelli da 6 led a lampada entrano tranquillamente o devo comprare quello a 3 led?

se parli della plafoniera posteriore certo che entra...l'importante che sia da 42 mm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se parli della plafoniera posteriore certo che entra...l'importante che sia da 42 mm

no intendo anche per la plafoniera anteriore, e per le w5w che sono a 24 led. Sono troppo grandi, quindi nella porta, targa ecc non entrano o vanno bene?
Grazie
 
X