- 18 Maggio 2021
- 575
- 270
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2,2 MJ Diesel 160cv
- Altre Auto
- OPEL Corsa 1.2
Ritirata ieri la Rosso Edizione, vado a verificare le varie lucine e lampadine, in quanto avevo già in mente di doverle cambiare con altre a led, visto il proliferare di kit di conversione sui siti ecommerce.
con mia grande e gradita sorpresa, oltre alla targa, che mi aspettavo già a led, scopro che anche queste sono già tutte a led:
2 nel bagagliaio
Tutta la plafoniera anteriore
Tutta la plafoniera posteriore
Luce nel cassetto porta oggetti
Quelle nelle maniglie esterne
quindi in sostanza dovrò sostituire solo quelle sottoporta e quelle nelle alette parasole.
Chiarisco di non avere il pack luci ambiente.
aggiungo un altro aspetto molto, per me, piacevole.
ho messo nei due porta bicchieri anteriori, due posacenere universali, con coperchio. Questi non solo sono perfetti e non interferiscono con il movimento di apertura e chiusura del comparto portabicchieri, ma hanno anche un led integrato sotto al tappo del posacenere, che aggiunge una nota più raffinata a quella parte della macchina, senza dovermi incasinare per montare io dei led nel vano portabicchieri.
con mia grande e gradita sorpresa, oltre alla targa, che mi aspettavo già a led, scopro che anche queste sono già tutte a led:
2 nel bagagliaio
Tutta la plafoniera anteriore
Tutta la plafoniera posteriore
Luce nel cassetto porta oggetti
Quelle nelle maniglie esterne
quindi in sostanza dovrò sostituire solo quelle sottoporta e quelle nelle alette parasole.
Chiarisco di non avere il pack luci ambiente.
aggiungo un altro aspetto molto, per me, piacevole.
ho messo nei due porta bicchieri anteriori, due posacenere universali, con coperchio. Questi non solo sono perfetti e non interferiscono con il movimento di apertura e chiusura del comparto portabicchieri, ma hanno anche un led integrato sotto al tappo del posacenere, che aggiunge una nota più raffinata a quella parte della macchina, senza dovermi incasinare per montare io dei led nel vano portabicchieri.