[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Oggi ho testato i miei cablaggi con il tester, sono alimentati. L'unico dubbio è che ho provato solo quelli lato passeggero, lato guida non ho nemmeno visto se sono presenti. Immagino che se ci sono a DX sono presenti anche a SX, giusto perchè volevo prenderli tutti e 4.

Dite che mi conviene verificare prima o vado sul sicuro?
 
Se ci sono da una parte anche dal altra sono presenti o_O
 
Ciao a tutti, grazie alla vostra guida ho appena montato i led sia su Giulia che Stelvio 2017 già cablate entrambe ho dovuto soltanto attaccare le spinette.
 
Ciao a tutti, grazie alla vostra guida ho appena montato i led sia su Giulia che Stelvio 2017 già cablate entrambe ho dovuto soltanto attaccare le spinette.
ci dai link o codice di dove comprarle ?
 
Ottima guida, anche la mia Giulia ne è sprovvista, sono andato con i codici da voi forniti a fare l'ordine al concessionario, se mi arrivano per venerdì nel week end mi cimento nel collegamento.
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Ciao a tutti, grazie alla vostra guida ho appena montato i led sia su Giulia che Stelvio 2017 già cablate entrambe ho dovuto soltanto attaccare le spinette.
Ciao Peppegt89, quanto ci hai messo per smontare la portiera? Grazie
 
Mi aggancio alla guida ben fatta.
Per l'illuminazione ambiente sotto plancia lato guidatore il primo connettore si trova a sinistra nastrato, il secondo è un po' più difficile da scovare, si trova sopra la canna delle sterzo ed è nastrato con nastro in carta (vedasi foto)

Visualizza allegato 161140

dopo un po' di peripezie, riuscito a togliere parte del nastro ho fissato uno dei due clip di cui è dotato il cavo in un foro presente vicino la canna dello sterzo, il secondo clip l'ho nastrato ad un altro fascio di cavi non riuscendo a trovare un foro dove infilare la clip.

Visualizza allegato 161141

La foto del risultato finale non è venuta un granché a causa della troppa luce, appena ne faccio una di notte la posto!

20180227_141928.jpg


Lavoro fatto, se dalla parte passeggiero è stato veramente facile trovare il tutto, dal alto conducente non riuscivo a trovare il connettore più "facile", ossia quello a sx..... ma grazie a questa ottima guida ce l'ho fatta.

Graazie mille e tutti!
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, anche io ho appena installato i led, sia lato passeggero che lato guida.
Tutto perfetto e funzionate grazie alla guida.
Grazie ancora