Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Ciao mi unisco anch'io a voi.il mio problema sono i fari della retromarcia che non vanno. Ho aperto il baule ,staccato la gomma ma nessun cavo tranciato. A quanto pare non sono nemmeno rovinati.

Allora il problema è da ricercare altrove...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao mi unisco anch'io a voi.il mio problema sono i fari della retromarcia che non vanno. Ho aperto il baule ,staccato la gomma ma nessun cavo tranciato. A quanto pare non sono nemmeno rovinati.

Se fossero i cavi tranciati, vorrebbe dire che si è rotto lo stesso cavo della luce di retromarcia sia nella boccola in gomma di destra che in quella di sinistra. Non impossibile, ma direi improbabile.
E' più facile che sia l'interruttore che viene attivato quando si inserisce la retro, non so dove sia esattamente ma posso immaginare nei pressi della leva del cambio.
 
si trova nel vano motore... per provare se è qll basta ponticellare il connettore elettrico..... io sulla 159 ho fatto così.... costo meno di 50 euri...
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, c'è stato brutto tempo e non ho fatto niente
 
io domani passo in officina, prima ho trovato tergilunotto alzato, con spazzola mezzo sfilata a forza e adesso non va tanto bene. credo abbiamo cercato di portare via un souvenir.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Maledetti. Non hanno niente da fare
 
Vediamo che dicono. Penso abbia rovinato qualche cavo
 
Cablaggio..domani mattina due ore e sistemano..bastardi
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi dispiace, ma prendila dal verso giusto, sei stato fortunato che volevano solo il tergi c'è a chi è andata mooolto peggio a me quasi...
 
X