Ma quanto si aspetta....!!??

Grazie x la info... Ma una domanda? Se nn faccio questa cosa e mi connetto con Android auto e mi ascolto Spotify il traffico viene scaricato dal telefono? Giusto? Quindi potrei utilizzare anche così amazon music o spotify? Quello che dici tu è solo x la compagnia di alexa?
Corretto
 
Ferrari consegna a 3 anni ai SUOI clienti.
Tu che sei povero come me 🤣, te lo scordi poter ordinare una Ferrari nuova se prima non dimostri di essere già cliente Ferrari.
Non solo : si firma un patto, che vale ovviamente solo per chi compra l'auto nuova, che non puoi apporre nessun tipo di modifica a nulla di nulla pena essere bandito dall'essere cliente di una nuova Ferrari.
Poi tutti aggirano i discorsi comprando tramite società ecc ecc però quelle sono le condizioni di vendita...
 
Ferrari consegna a 3 anni ai SUOI clienti.
Tu che sei povero come me 🤣, te lo scordi poter ordinare una Ferrari nuova se prima non dimostri di essere già cliente Ferrari.
Non solo : si firma un patto, che vale ovviamente solo per chi compra l'auto nuova, che non puoi apporre nessun tipo di modifica a nulla di nulla pena essere bandito dall'essere cliente di una nuova Ferrari.
Poi tutti aggirano i discorsi comprando tramite società ecc ecc però quelle sono le condizioni di vendita...
Premesso che effettivamente della Ferrari purosangue potrò permettermi il solo modellino 🤣assolutamente si sì si so che per essere cliente Ferrari devi avere certe caratteristiche .

Detto ciò io il patto di non modificarla … lo firmo subito sarebbe il minore dei problemi

Il problema è fare il bonifico 🤣🤣🤣

Si comunque a parte le battute , 22 mesi contro 36 ( dove giustamente si aggiungono le condizioni da te citate ) … c è qualcosa che è “andato storto “
 
Se ti accontenti potresti trovare delle pronta consegna... Se ordini come vuoi tu i tempi sono di circa 8-9 mesi...
 
Io ho fatto l'ordine il 30 maggio 2022 e la consegna è avvenuta il 25 febbraio 2023
 
in questi giorni sto vendendo la mia giulietta! andrò in concessionaria x acquistare la nuova Tonale diesel TI! Ma leggendo qui mi stanno venendo i brividi!! chi ci sta 8 mesi minimo senza auto?? x fortuna ho una lancia ypsilon ma devo dividerla con mia moglie! sono indeciso sul da farsi!! la giulietta la devo consegnare mercoledì prossimo all acquirente

che mi consigliate? di non vendere più la giulietta e aspettare anno nuovo in attesa di pronte consegna o km.0??
Bhe se proprio hai già promesso la giulietta i tempi quelli sono

Se puoi “ritardare” la consegna dellla tua giulietta sarebbe meglio …. Se non puoi … e si L attesa è lunga ….

Magari puoi considerare un noleggio ?
 
il problema che la mia giulietta 1.6 jtdm2 105 cv lho venduta a 9500k! del 2013 105k km.! se rinvio la sua vendita a fine 2023, non credo che riprenderò quei soldi
 
Giusto … ci sta il ragionamento …. E allora devi pazientare o trovare una soluzione poiché i tempi ( ma non solo per tonale ) sono quelli
 
il problema che la mia giulietta 1.6 jtdm2 105 cv lho venduta a 9500k! del 2013 105k km.! se rinvio la sua vendita a fine 2023, non credo che riprenderò quei soldi

Ma in genere questa cosa la si perfeziona con la concessionaria la quale ti dirà se alla fine del periodo di attesa, la valutazione rimarrò la stessa oppure no.
Mi par di ricordare di aver letto proprio qui nel forum di gente che aspettato, come tutti, mesi e mesi ma la valutazione dell'usato non gli è cambiata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma in genere questa cosa la si perfeziona con la concessionaria la quale ti dirà se alla fine del periodo di attesa, la valutazione rimarrò la stessa oppure no.
Mi par di ricordare di aver letto proprio qui nel forum di gente che aspettato, come tutti, mesi e mesi ma la valutazione dell'usato non gli è cambiata...
Credo e ho inteso che magari L ha venduta privatamente e non al concessionario … anche perché è stato scritto mi pare “mercoledì devo consegnarla”…. Non penso la concessionaria la ritiri così prima dell arrivò della tonale
 
X