Ma quanto si aspetta....!!??

Credo e ho inteso che magari L ha venduta privatamente e non al concessionario … anche perché è stato scritto mi pare “mercoledì devo consegnarla”…. Non penso la concessionaria la ritiri così prima dell arrivò della tonale
venduta ad un privato e mercoledì la vuole
 
Ah beh, allora ci sta.
Un bel problema quindi
 
non pensavo che l'avrei venduta in 6 gg tramite subito!! mi son detto, la metto ora per venderla in 7 mesi, invece in 7 gg!! 🥲🥲🥲😅😅😅
No no L usato va via veloce …. Ora se puoi valuta se con il buon indennizzo che hai avuto ti puoi organizzare un noleggio ….
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Vai su autoscout filtra per Tonale e prendi qualcosa di pronto….. tutti i soldi spesi nel noleggio sono soldi buttati….. al massimo se proprio non trovi nulla che ti piace cerca di condividere l’auto che già hai…..
 
Vai su autoscout filtra per Tonale e prendi qualcosa di pronto….. tutti i soldi spesi nel noleggio sono soldi buttati….. al massimo se proprio non trovi nulla che ti piace cerca di condividere l’auto che già hai…..
non mi conviene il noleggio! vi spiego perché!! la permuta in alfa mi era stata fatta x 7500 euro! io lho venduta privatamente a 9500!! se noleggio un auto a che è servito vendere la mia in pvt, dato che in permuta l'avrei data il giorno dell arrivo del Tonale? non ci guadagnerei nulla!!
 
Ma infatti è quello che ti ha scritto lui
 

Chilometraggio: 8.476 km
Anno: 11/2022
Prezzo: € 46.000,-

questo è un esempio che ho trovato su Autoscout24. è il concessionario dove ho preso la mia Giulia. il mese scorso quando sono andato per il tagliando ne avevano ben tre in pronta consegna, non so che motorizzazioni o allestimenti, ma erano li in esposizione (ricordo bene una blu misano con pinze rosse, bellissima)
 
  • Like
Reactions: William79
Si ma ….sbaglio o usata e’ più cara di 2000€ in più del listino ……? Si vero che ha L harman kardon etc …. Ma secondo me è un po’ cara considerando che oltre 8000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo se ne approfittano perchè non ce ne sono
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
X