alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: MacPHERSON EVOLUTO RISPETTO A QUADRILATERI
bobo è la stessa sensazione cheho avuto io....qui l'elettronica è fondamentale e secondo me hanno dovuto sudare 7 camicie per poter tarare il vdc in maniera ottimale....e comunque e proprio vero che su 159 anche se disattivi tutto rimani sul binario...e anche io credo che sia così il fatto che su giulietta e mito non si può disattivare nulla.
FAtto stà che si è fatti un bel passo in dietro, il Mcperson anche se evolunto non sarà mai un quadrilatero, la conferma la dà un post letto su questa discussione, il Mcpherson lo montava 164 155 145 ecc ecc dunque un passo indietro, certo non dico che non sia una buona macchina, ma mi piacerebbe togliere l'elettronica per vedere come si comporta realmente (visto che non si può) la 156 o 159 che ho guidato per quasi 200mila km anche senza controlli è difficilissimo farle andare in crisi, la Giulietta mi ha dato l'impressione nelle due volte che l'ho guidata che senza elettronica và dove vuole lei e non dove voglio io. Caapisco che bisogna risparmiare ma spiegate a Fiat che non è certo sul sistema sospensivo che pesano gloi utili o le perdite ma su progetti sbagliati rifatti 10 volte senza cavarci fuori niente, vedi Mito GTA primo progetto 940 ecc. ecc.
bobo è la stessa sensazione cheho avuto io....qui l'elettronica è fondamentale e secondo me hanno dovuto sudare 7 camicie per poter tarare il vdc in maniera ottimale....e comunque e proprio vero che su 159 anche se disattivi tutto rimani sul binario...e anche io credo che sia così il fatto che su giulietta e mito non si può disattivare nulla.