- 6 Dicembre 2019
- 108
- 4
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 75
- Motore
- 1800t
- Altre Auto
- Si
Dunque sono andato in paese via la super strada.
analisi.
Adesso il turbo si sente, in fatti devo strare attento quando spingo perché nonostante l’auto bloccante il cullo si muove.
Uscendo da una rotonda ho dovuto dare un bel po di contro sterzo. .
Allora
Spingendo mi si ferma a 0,4b con picco la prima volta di 0,5b.
Il manometro ora schizza avanti e indietro e io sento il turbo già prima dello zero???
Ai minimi -0,7b freddo e -0,5b freddo.
Ma la cosa che mi sembra strano e che quando tirò e poi mollo va a -0,9b anche se poi tocco l’acceleratore mi viene su a zero se non spongo troppo.
Temperature visto che vi sembra di preoccupare.
Dopo la super strada dove ovviamente ho fatto andare il turbo. Avevo 70*c
In città tirando e dopo arrivo solo a 80* mi si attaccano tutte le ventole a 78-80.
Rilevamento con pistola.
Bulloni testa 78*
Turbo nel profondo 350.
Ho una Problema con 0,4b? Qualcosa e tarata bassa.?
Una cosa che ho notato e se vado senza turbo ed accelero lentamente sento un leggero stentio come forse candele fredde.
Ma come spingo di più e la pressione sale verso lo zero parte il turbo e va via tutto e si parte alla grande.
Il Mio problema è che avendo i rapporti avvicinati sono spesso sopra i 4,000 rpm.
Comunque tutto bene solo queste piccole cose da capire....
analisi.
Adesso il turbo si sente, in fatti devo strare attento quando spingo perché nonostante l’auto bloccante il cullo si muove.
Uscendo da una rotonda ho dovuto dare un bel po di contro sterzo. .
Allora
Spingendo mi si ferma a 0,4b con picco la prima volta di 0,5b.
Il manometro ora schizza avanti e indietro e io sento il turbo già prima dello zero???
Ai minimi -0,7b freddo e -0,5b freddo.
Ma la cosa che mi sembra strano e che quando tirò e poi mollo va a -0,9b anche se poi tocco l’acceleratore mi viene su a zero se non spongo troppo.
Temperature visto che vi sembra di preoccupare.
Dopo la super strada dove ovviamente ho fatto andare il turbo. Avevo 70*c
In città tirando e dopo arrivo solo a 80* mi si attaccano tutte le ventole a 78-80.
Rilevamento con pistola.
Bulloni testa 78*
Turbo nel profondo 350.
Ho una Problema con 0,4b? Qualcosa e tarata bassa.?
Una cosa che ho notato e se vado senza turbo ed accelero lentamente sento un leggero stentio come forse candele fredde.
Ma come spingo di più e la pressione sale verso lo zero parte il turbo e va via tutto e si parte alla grande.
Il Mio problema è che avendo i rapporti avvicinati sono spesso sopra i 4,000 rpm.
Comunque tutto bene solo queste piccole cose da capire....