Beh mi avete dato lo spunto dopo solo più di 20anni...
Non riesco fare passare un tubo grosso.
Dunque 2 is meglio di one.
Non so se farà qualcosa? Boh?
Per ora messo in modo provvisoria.
Tanto la mia auto e tutta fatta con fascette..
Sono passati 20 anni che non ho più visto un motore della 75 turbo , e non vorrei sbagliare ma forse questa foto riguarda l'interruttore termico della spia della temperatura dell'acqua.
Se così non fosse allora quella della spia è il sensore tra i due iniettori, e questo e quello dello strumento.
Non sono sicuro di ricordare bene.
Qui ci vuole @mauretto senza il 60....
Io non ho i manuali....
Beh mi avete dato lo spunto dopo solo più di 20anni...
Non riesco fare passare un tubo grosso.
Dunque 2 is meglio di one.
Non so se farà qualcosa? Boh?
Per ora messo in modo provvisoria.
Tanto la mia auto e tutta fatta con fascette..
Anche qui meglio di niente....
Sulla mia avevo montato dalla parte opposta, quella superiore per capirci, tre ventole da 12 cm del tipo di quelle per raffreddare i computer, e le avevo montate in maniera di aspirare l'aria. Ti posto un esempio di queste ventole. Se ne usi tre, si incastrano alla perfezione nella parte superiore.
Una volta che hai montato le tre ventole, sigilla intorno i tubi la parte inferiore con un po di gommapiuma, per far in maniera che l'aria che viene da sotto ed investe l'intercooler, venga aspirata solo dai due tubi grigi, e non da tutto il contorno che sicuramente pescherà aria calda del vano motore.
Il motore ti ringrazierà..
So ho intenzione di sigillare fargli tubi della presa aria intercooler.
Per ora era solo una prova e sparando per la super strada e in centro non è caduto niente.
Le ventole improbabile che li metto ho poco spazio e dopo stonano.