Mancata connessione automatica bluetooth

Jonni

Alfista principiante
12 Marzo 2013
175
9
36
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Mjet 140 Cv
Buongiorno a tutti. Finalmente,da felice possessore di una splendida Giulietta, sono ora passato ad un'altrettanto superba Tonale 160 Veloce. Però, da boomer quale sono, ho diversi problemi con l'infotainment di bordo. Il primo è che entrando in auto e mettendo in moto ,il cellulare non si connette automaticamente col bluetooth ma solo se accendo il display che normalmente tengo spento. C'è qualcosa da configurare? Nella Giulietta si connette a anche a radio spenta. Grazie per l'aiuto.

Ho dimenticato di specificare che ho un moto g6 plus con Android 9 che funziona ancora perfettamente ma che non so se riesce a fare funzionare Android Auto. Infatti non mi compare l'icona nella gestione dispositivo.

Buongiorno a tutti. Finalmente,da felice possessore di una splendida Giulietta, sono ora passato ad un'altrettanto superba Tonale 160 Veloce. Però, da boomer quale sono, ho diversi problemi con l'infotainment di bordo. Il primo è che entrando in auto e mettendo in moto ,il cellulare non si connette automaticamente col bluetooth ma solo se accendo il display che normalmente tengo spento. C'è qualcosa da configurare? Nella Giulietta si connette a anche a radio spenta. Grazie per l'aiuto.
Se non accendi l’infotaiment è normale che non si collega.

- Informazione Pubblicitaria -
Se non accendi l’infotaiment è normale che non si collega.
Grazie infinite. Pensavo potesse avvenire come nella Giulietta, che anche a radio spenta si connetteva appena si entrava e si accendeva il quadro.

• Like
Reactions: VURT
Grazie infinite. Pensavo potesse avvenire come nella Giulietta, che anche a radio spenta si connetteva appena si entrava e si accendeva il quadro.
Nella Giulietta c’era una centralina specifica

Ultima modifica:
A volte entrando in auto a fine giornata, non mi va di farmi distrarre dal display o dalla radio. Tutto qui. Poteva essere una comodità in più. Da My Car lo configurerò in modo ta tenere sempre acceso il display all'entrata in auto.
Un'ultima curiosità ( e se fosse necessario aprirò un altro thread): c'è modo di verificare se la mia Tonale si connette automaticamente alla rete? Perchè avendo un Moto G6 Plus con Android 9, penso non mi consenta di utilizzare Android Auto.
Grazie ancora per la vostra collaborazione e la pazienza.

X