se vivi da solo è un altro discorso,dipende da dove vivi ecc . Da qualche parte con 1200€ e vivi da solo e paghi l'affitto manco la bicicletta puoi permetterti. Io sono sposato,mia moglie prende quanto me. Ho casa ecc...
Ma non è che posso raccontare tutti i cazzi miei per dimostrare che è fattibile rendere una giulietta diesel anch econ 1200€ eh

Non parliamo mica di una murcielago! Fra l'altro la giulia ch eho io ha intervalli di manutenzione più brevi di una giulietta diesel e l'olio costa pure di più. un mio amico vive coi genitori e prende quanto me...i soldi non gli arrivano mai...però mangia fuori spesso durante la settimana, va di qui ,va di la,compra iphone...c'ha l'audi a metano e tanto piagne che a fine mese non c'ha mai un soldo
quindi come vedi siamo tutti diversi.
ora non ho letto la situazione dell'autore del topic (magari mi è sfuggita)quindi toccherebbe vedere com'è messo ,dove abita ecc e poi eventualmente dare consigli. (il dove è importante. Io con la giulia ho la kasko full,furto-incendio-eventi atmosferici ecc e costa un tot. l'assicurazione base costa la metà per dire)