Mantenere una Giulietta 2.0 150CV

si ma non è così preciso
Verissimo. Matematicamente è corretto, ma siccome i consumi li voglio avere in un modo "leggibile", ormai ho imparato a capire le rigenerazioni da una rapida occhiata ai consumi istantanei, anche senza rilascio. Poi con Alfa Performance ho la prova del nove con le temperature.

• Like
Reactions: Ro60
E' vero ma quando si conosce la vettura, si riescono a riconoscere anche le rigenerazioni. Poi, se oggi ho il 60%, so che un viaggio di circa 60/70 km in autostrada ci sta tutto. Prima del rientro guardo quant'è e mi regolo di conseguenza. A me non pesa, facevo così già con l'altra Giulietta che però rigenerava ogni 700 circa. Poi è ovvio che ho interrotto un paio di rigenerazioni perchè ero impegnato al telefono o distratto dal cercare una strada...Ma ci sta e non è mai accaduto nulla. Tutto perfetto.

• Like
Reactions: ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -
Hai spese fisse come bollo assicurazione e gasolio il resto è manutenzione gomme ecc.. ovviamente qualsiasi auto comporta spese.. comunque se non hai le rate del auto da pagare con qualche migliaio di euro 2000/3000 anno dovresti cavartela come spese media senza carburante quelle dipende dal piede e km cje fai.. comunque in 13 km auto si scalda tranquillamente e problemi non ci sono al dpf..
per 10.000 km annui fai che ti vengono 1200\1300€ di benzina. Bollo per 150cv sui 350 a occhio ....assicurazione io per la giulia ne pago 670 con la kasko. con 2500 annui ci rientri di tutto più o meno

Assicurazione varia da molti fattori citta eta ecc co sono citta che solo rca di una panda costano 1500/2000 euro…

Assicurazione varia da molti fattori citta eta ecc co sono citta che solo rca di una panda costano 1500/2000 euro…
per questo ho messo quanto spendo io.
Ma oltre alla giulia ho un'altra auto e una moto 125 (e quindi altre 2 assicurazioni e altri 2 bolli). e ce la faccio a mantenere tutto (tagliandi compresi) con uno stipendio bassino. certo non c'ho un guardaroba di dolce&gabbana o l'ultimo iphone...ma ognuno ha le sue priorità :D
e riesco a togliermi diversi sfizi "motoristici (pezzi di ricambio nuovi per la vecchietta,modellini ecc) e non rinuncio alle vacanze
E tutti i mezzi che ho vanno a benzina,roba che le percorrenze della giulietta diesel in oggetto io le vedo in discesa :D
Poi dipede se uno a 500€ di mutuo ogni mese,va a cena fuori 2 volte a settimana e prende 1200€ netti al mese può diventare complicato ecco :D

• Like
Reactions: Marco_Mst
Dipende da quanto prendi al mese. Per mantenerla senza affanni almeno almeno dovresti prendere dai 1700 in su.
esaggerato...
allora per giulia diesel bisogna essere milionari? e per giulia benzina 2.0 miliardari? 🤣

Di questi tempi...

Da nuove quanto costano?? A prescindere dal fatto che la massa compra grazie alle rate o alle ditte che gli passano i benestare.

Detto questo, in quanti se le possono permettere nuove?? Perché detto tra noi, queste sono macchine che vanno prese solo nuove.

Non me ne vogliano chi le compra usate: questione di scelte chiaramente.

Ma 500 000 volte meglio chi si compra una panda nuova che non una di queste usate, c'è più ONORE.

Queste sono macchine per gente che ha soldi e tanta pazienza per le officine.

E sinceramente, per chi prende 1200 roselline al mase, fossero anche 1600 o meglio ancora 2000, l'unica carriola per andare a lavorare è una di queste:

309c514023ca240208de6653af40b4fc.jpeg

• Love
Reactions: vladaleee
oh... hai rotto i cogl1oni eh...

Quando non sai più cosa dire te ne esci sempre con le solite frase fatte 🤣🤣🤣🤣 che poi chi li ha rotti semmai sei te🤣🤣🤣

X