Mantenitore di carica Stelvio 2017

Mi sapete indicare quale modalità è? Sicuramente non la 1
IMG_4858.jpeg

Secondo me è la modalità 4 ma se non sbaglio mi avete già detto di no ..
 
Dovrebbe essere la modalità 3 perché ho la batteria originale Alfa e non è AGM se non sbaglio
 
Comunque domanda importante ma con che frequenza devo utilizzarlo?
Anche quando la macchina è ferma per 2 giorni? Oppure dai 3/4 giorni in su che è ferma la attacco?
 
Comunque domanda importante ma con che frequenza devo utilizzarlo?
Anche quando la macchina è ferma per 2 giorni? Oppure dai 3/4 giorni in su che è ferma la attacco?
Io ho la batteria originale da 5anni e 1/2 e non lo uso quasi mai. Ma comincia ad essere un po’ stanca perché l’ho ricaricata la settimana scorsa e lo start & stop ( che comunque escludo sempre) ha funzionato 2 giorni
La mia però è quella più grossa del pack clima
Fino a quest’estate lo start & stop funzionava regolarmente
ovvio, è fatto apposta il ctek
Ma non è ctek il suo
 
La mia batteria ha 1 anno di vita che l’ho cambiata , ma uso la macchina 2 volte a settimana per piccoli percorsi , e sono andato in ferie è stata ferma 20 giorni , l’ho presa l’altro giorno e se ne stava andando in tilt .. purtroppo non la utilizzo quasi mai l’auto .. quest’estate gli farò fare un viaggio lungo
 
Il meccanico pensó all’alternatore guasto ma se era l’alternatore l’auto non partiva più .. invece è questione di inutilizzo grave
Io ho la batteria originale da 5anni e 1/2 e non lo uso quasi mai. Ma comincia ad essere un po’ stanca perché l’ho ricaricata la settimana scorsa e lo start & stop ( che comunque escludo sempre) ha funzionato 2 giorni
La mia però è quella più grossa del pack clima
Fino a quest’estate lo start & stop funzionava regolarmente

Ma non è ctek il suo
Non è ctek ma va in automatico capisce che batteria è.. se vuoi invece modificare devi premere più volte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho creato questa discussione in base all’altra perché mi hanno consigliato di usare il mantenitore, allego link