Manutenzione 2.0 JTDm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Buonasera a tutti, mi hanno detto che prima dei 35000 per il jtdm-2 non ci sarebbe bisogno di niente ma prima di viaggi lunghi nn fa mai male una controllatina..

valeriof583

Secodo me è FONDAMENTALE il cambio d'olioe ntro i 15.000 km, MAX un anno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

si praticamente ti fanno credere di "regalarti" due check up, ma di fatto controllano solo i livelli di olio, acqua, ecc ecc cosa che si può fare benissimo da soli, quindi non ti regalano niente. Diverso invece era se ti regalavano il primo tagliando...allora si....olio, tutti i filtri e lavoro....sono ben 200-250euro!!! giusto o sbaglio?

si praticamente ti fanno credere di "regalarti" due check up, ma di fatto controllano solo i livelli di olio, acqua, ecc ecc cosa che si può fare benissimo da soli, quindi non ti regalano niente. Diverso invece era se ti regalavano il primo tagliando...allora si....olio, tutti i filtri e lavoro....sono ben 200-250euro!!! giusto o sbaglio?

E' quello che pensavo anche io! :)

sto facendo un winter check up giovedi'..non ho mai fatto check fino ad ora 15500 km..percorsi in 5 mesi..vi faro' sapere all'alfa cosa hanno trovato e cosa mi diranno avrei dovuto fare..anche se il tipo mi ha detto che a parte ruote e livelli non dovrei fare nient'altro essendo il primo tagliando ai 35000

la prossima settimana dovrei andare a firmare le mie qiuntalate di rate per togliermi questo sfizio: la giulietta...
devo però fare i conti con il mio stipendio e per poter scegliere meglio vorrei sapere da quancuno quanto costano all'incirca i primi tagliandi.
spero di poter essere esaudita... grazie

@valerio

attendiamo la risposta del tuo conce

@ goccia82

non appena qualcuno di noi farà il primo tagliando verrà pubblicato, ma i costi all'incirca sono intorno ai 200-250euro...che se ci pensi bene sono ogni 35000km (anche se io il primo cambio lo faccio a 15-17000 e gli altri a 25000 km) dopo dipende anche in quanto tempo li fai 35000km!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X