Re: [JTD] Manutenzione e ripristino dell'attuatore della geometria del turbo
Ciao Pietro.
Aprezzo davero , che mi rispondi, e la tua disponibilita e anche la sperienza. Non sono sicuro 100x100 che funziona , pero credo che alfa mi avrebbe detto che non funziona, anno pulito , anno messo su computer ( e poi anno interessi , perche non costa 10 E) , cio e volio dire (caro mio questo pezzo non funziona ) , ma io devo credere? . Non so , se da errore . Ho letto che su display della machina ( valvola non funziona) non si accende la spia del motore, o si?. Non so come verificarla o a tapparla!
La mia alfa e del fine del 2002, inizio del 2003. ho 4 anni questa e non mi a dato problemi e ne a poi 192.000 km. Sabbato scorso sono andato a cambiare le gomme anteriori, dopo abbiamo fato la prova con gommista, e anche lui ha detto ( qui ce qualcosa che non va, non tira sta machina.)Percio non e la mia immaginazione.
Non volio piu andare a asistenza , perche sono soldi buttati. E poi allora rendeva meglio perche era sporca? , ma prima che si sporcava andava bene, un schizzo.
Veramente non so come verificare questa valvola, e poi non basta staccare conettore se rimane nella posizione bloccata?.
Ciao.