Re: [JTD] Manutenzione e ripristino dell'attuatore della geometria del turbo
si il sensore di pressione(quello dopo l'egr per intenderci)è apposto!anche i tubi ic sono ok(in passatto ho cambiato quello superiore!ho controllato l'attuatore come hai scritto tu nel post,e funziona corretamente,quello che mi chiedo se è possibile che la valvola che controlla l'apertuta e la chiusura dell'attuatore puo avere qualche problema in quel range di giri(2000/3000 giri)invece a bassi numero di giri andare bene!se nn e lei cosa potrebbe essere?la centralina che ha qualche file sballato(ad esempio aria che ipotizza che entra con quella che effettivamente poi entra?)quanto costa questa valvola?almeno provo a cambiare questa prima di mettere mani su roba piu costosa!grazie
si il sensore di pressione(quello dopo l'egr per intenderci)è apposto!anche i tubi ic sono ok(in passatto ho cambiato quello superiore!ho controllato l'attuatore come hai scritto tu nel post,e funziona corretamente,quello che mi chiedo se è possibile che la valvola che controlla l'apertuta e la chiusura dell'attuatore puo avere qualche problema in quel range di giri(2000/3000 giri)invece a bassi numero di giri andare bene!se nn e lei cosa potrebbe essere?la centralina che ha qualche file sballato(ad esempio aria che ipotizza che entra con quella che effettivamente poi entra?)quanto costa questa valvola?almeno provo a cambiare questa prima di mettere mani su roba piu costosa!grazie