Be insomma..... La egr butta nel motore parecchia merda....... Che poi contribuisce a ingozzare il fap..... Chiudendo egr a mio parere il motore e il fap rimangono più puliti?.
Be insomma..... La egr butta nel motore parecchia merda....... Che poi contribuisce a ingozzare il fap..... Chiudendo egr a mio parere il motore e il fap rimangono più puliti?.
Mi aggrego anch'io tutti che mappano la 150 o 180 cv diesel. Nessuno o pochi con il 200cv TB... [emoji849]
Ciao io a fine mese ho appuntamento con BIESSE per la mappa....Visualizza allegato 185988
il motore si.. il dpf si intasa primaBe insomma..... La egr butta nel motore parecchia merda....... Che poi contribuisce a ingozzare il fap..... Chiudendo egr a mio parere il motore e il fap rimangono più puliti?.
Interessante, ti terremo marcato stretto[emoji23]
Di quand’è la tua?
Punti ai 280 o 303cv?
La coppia che passa dai semiassi non è quella del motore, ma quella che arriva alle ruote, e siccome i benzina hanno rapporti complessivi più corti è più alta che sui diesel.E se il "rinforzo" è necessario per il principio stesso del funzionamento del Q2 o per la maggior coppia. Bisognerebbe informarsi che tipo di semiassi hanno le diesel MT6, se sono quelli "normali" allora si puo' andare tranquilli (la diesel MT6 ha praticamente la stessa coppia della benzina 280cv)
Gennaio......punto a 303cv!!!