mai sentito parlare dei comandi vocali?
In effetti c'è il trascurabile dettaglio che con la modifica fatta con la 6116/7 i comandi vocali dell'iPhone, ad esempio, sono stati volontariamente inibiti! (Customer Care AR, funzione definita "non dovuta")
Siri muta e sorda mentre prima funzionava perfettamente via infotainment.
Brava AR...
mi spiace ma la capacita' di vedere come si evolve il mercato anche in funzione del rispetto ambientale non e' proprio una delle qualita' di fca. il gruppo vw ha messo a punto dei motori gtron da 1.4 e 2.0 litri in grado di fornire adeguata potenza, in particolare non vedo difficolta' di far andare un motore a benzina della giulia a metano con 180 cv circa facendo una diminuzione della potenza dell'attuale benzina. inoltre il peso delle bonbole non sarebbe un problema se adottassero in carbonio come neppure il fatto che se fosse a metano prevalente si avrebbe un'azzeramento del bollo totale in diverse regioni. inoltre le bombole in carbonio non sono soggette a revisione come le solite, il metano costa poco e non e' pericoloso ed il gioco e' fatto.
CHI COMPRA PIU? DIESEL visto che a milano (low emission zone) i diesel non potranno piu' circolare dal 2025 (domani particamente) Avete presente che appeal avrebbe una giulia a metano con 180cv consumi da utilitaria, esente da bollo ? questo anche indipendentemente dal fatto che i diesel siano banditi ? inoltre sviluppare un 2.0 ed un 1.4/1.6 a benzina significherebbe poterlo montare su brand e modelli di fca diversi tra loro .... MA valli a capire sti manager ...
ciao, livio
Le bombole per metano in carbonio composito, come le avevo io sul turbo a metano precedente a Giulia, in Italia, sono soggette ad ispezione visiva dopo 4 anni e poi ogni due...
E, visto che deve pure guadagnarci qualcuno, se i dati identificativi non sono facilmente visibili te le fanno smontare in blocco (non possono smontare la valvola perché le danneggerebbero -
www.metanoauto.com e se volete un assaggio dei problemi che comportano guardate anche qui:
Revisione bombole in composito < Forum < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunità italiana del metano per auto ), posizionare sul pavimento, leggono le targhette e le rimontano in blocco.
Recepimento all'italiana di una direttiva europea...
Recepimento alla pene di segugio...
In Europa le controllano ogni dieci anni, ma noi...
E se hai un incidente qualsiasi, visto che resistono benissimo alla pressione ma sono fragili agli urti, andrebbero riqualificate...
Andrebbero...