2.0 Benzina Metano e GPL

Stessa faccenda per Android Auto. Sì, la Giulia si compra per le sospensioni, la linea, il comportamento stradale etc. Ma io ho una macchina sola che mi deve portare in ufficio nel minor tempo possibile senza morire incolonnato in autostrada quindi o mi dai un navigatore live (come quello della 500) oppure il mirroring del telefono.
 
  • Like
Reactions: MPP
Stessa faccenda per Android Auto. Sì, la Giulia si compra per le sospensioni, la linea, il comportamento stradale etc. Ma io ho una macchina sola che mi deve portare in ufficio nel minor tempo possibile senza morire incolonnato in autostrada quindi o mi dai un navigatore live (come quello della 500) oppure il mirroring del telefono.
io non capisco questa mania di avere tutte le [...] funzionalità del telefono dentro la macchina. avete un telefono ante guerra? una cornetta? un telefono a fili?
tutti i telefoni odierni hanno comandi vocali messaggistica navigatore in tempo reale e mappe completamente gratuite che puoi scaricare in roaming in tutta europa. a cosa vi servono? sul serio, a cosa vi servono?


a me basta questa

Supporto_auto_pe_5183d1e9043e3.jpg
 
  • Like
Reactions: zagros
io non capisco questa mania di avere tutte le [...] funzionalità del telefono dentro la macchina. avete un telefono ante guerra? una cornetta? un telefono a fili?
tutti i telefoni odierni hanno comandi vocali messaggistica navigatore in tempo reale e mappe completamente gratuite che puoi scaricare in roaming in tutta europa. a cosa vi servono? sul serio, a cosa vi servono?


a me basta questa

Visualizza allegato 163539
Nel mio caso servono per avere un navigatore live con info sul traffico aggiornate e le app per la radio via internet (vivo in Belgio e così posso ascoltare la radio italiana). Nient'altro. Niente chat e balle varie. La ventosa? Su una macchina acquistata nel 2018, che costa di listino 46mila euro? No, grazie. Per altro quando colleghi il telefono con Android Auto diventa inservibile e quindi ti passa la voglia di "giocarci".
 
Ventosa e similari decisamente bocciati in un auto del genere.
 
  • Like
Reactions: stefano1980
io non capisco questa mania di avere tutte le [...] funzionalità del telefono dentro la macchina. avete un telefono ante guerra? una cornetta? un telefono a fili?
tutti i telefoni odierni hanno comandi vocali messaggistica navigatore in tempo reale e mappe completamente gratuite che puoi scaricare in roaming in tutta europa. a cosa vi servono? sul serio, a cosa vi servono?


a me basta questa

Visualizza allegato 163539
beh...
come saprai non si può usare il telefono alla guida, serve un vivavoce e con il bluetooth sul auto ce l' hai senza dover tenerti addosso auricolari strani, più comodo di connettere al auto e rispondere con un tasto sul volante non c' è
inoltre perché guardare le mappe su 5" quando puoi guardarle su 8" ?
è vero che un supporto auto per smartphone è meglio di niente, ma android auto è molto meglio ancora
 
beh...
come saprai non si può usare il telefono alla guida, serve un vivavoce e con il bluetooth sul auto ce l' hai senza dover tenerti addosso auricolari strani, più comodo di connettere al auto e rispondere con un tasto sul volante non c' è
inoltre perché guardare le mappe su 5" quando puoi guardarle su 8" ?
è vero che un supporto auto per smartphone è meglio di niente, ma android auto è molto meglio ancora
mai sentito parlare dei comandi vocali?
 
Comunque tornando in topic. Sarebbe molto molto bello avere una versione 2.0 a Metano. A quelli che gridano allo scandalo ricordo che il metano ha numero di ottano 120. Immaginatevi cosa si potrebbe fare con un motore turbocompresso.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque tornando in topic. Sarebbe molto molto bello avere una versione 2.0 a Metano. A quelli che gridano allo scandalo ricordo che il metano ha numero di ottano 120. Immaginatevi cosa si potrebbe fare con un motore turbocompresso.

Anche perchè ho paura che, a causa delle sempre più stringenti norme antiemissioni, se si vuole continuare a godere delle emozioni del caro vecchio motore a combustione interna sulle auto, il metano sia la via più intelligente, semplice ed efficace. Alla faccia di chi lo considera "roba da barboni"! :(
 
  • Like
Reactions: alex1975bz