Ciao a tutti,
Sono nuovo sul forum, e nuovo Alfista da appena 1 settimana. Infatti, ho appena ritirato in concessionaria la mia prima Alfa, una splendida Stelvio Quadrifoglio, coronando un sogno.
Ho iniziato a guidare con una Fiat Panda Multijet, 12 anni fa, quindi il mio è un po un ritorno a un marchio Italiano (ovviamente, nulla a che vedere in termini di marchio, modello e motore). Nel frattempo, ho guidato una Evoque, ma ho sempre voluto upgradare a una Stelvio, possibilmente Quadrifoglio.
Beh che dire, sensazioni incredibili !!! Mi sento molto fortunato, decisamente piu povero di prima , ma infinitamente piu felice dopo il mio acquisto. Ringrazio il mio amico Mattu, Alfista da anni, che ha contribuito a convincermi a raggiungere la Famiglia Alfa.
Sono fiero di guidare una macchina Italiana, specie qui in Svizzera dove regnano le BMW, Audi e Mercedes. Che tra l'altro ho provato spesso anche nelle motorizzazioni sportive, delle vere ciofeche rispetto alle Alfa. Ora posso affermarlo con cognizione di causa. Chiedetemi se sono felice !
Grazie a tutti, per i contenuti e le info utili che ho trovato su questo Club.
A presto,
Marco
Visualizza allegato 207312 Visualizza allegato 207313 Visualizza allegato 207314 Visualizza allegato 207315 Visualizza allegato 207316