Muraglione, Croce a Mori, Calla,Spino,Mandrioli,Consuma, Giogo,......li conosco tutti 

io le metto tutte quante a 2.6. Esagero???Beh allora vieni fino dalle mie parti! Muraglione e tutti gli altri passi sono le mie strade quando esco in moto.
Ma anche da percorrere in macchine hanno il suo perchè...tutte curve...che a conoscerle arrivi a fine passo con il sorriso a 44 denti.
Tornando alle gomme, io nella mia tengo la pressione differenziata tra anteriore e posteriore, 2.3 ant e 2.4 post (ovviamente si intende sempre misurata a freddo in garage).
io le metto tutte quante a 2.6. Esagero???
2,5 o 2,6 poco cambia, l'importante, secondo me è stare abbondantemente sopra i 2, perlomeno in primavera e estatepuoi metterle anche tutte a 2,5bar.
vediamo se ti piace la "ciccia" lolalità "omo morto" non ti dice nulla ???Muraglione, Croce a Mori, Calla,Spino,Mandrioli,Consuma, Giogo,......li conosco tutti![]()
2,5 o 2,6 poco cambia, l'importante, secondo me è stare abbondantemente sopra i 2, perlomeno in primavera e estate
vediamo se ti piace la "ciccia" lolalità "omo morto" non ti dice nulla ???
2,5 o 2,6 poco cambia, l'importante, secondo me è stare abbondantemente sopra i 2, perlomeno in primavera e estate
Muraglione, Croce a Mori, Calla,Spino,Mandrioli,Consuma, Giogo,......li conosco tutti![]()
Io sto prendendo appunti eh!beh chi non conosce l'osteria di Nandone!!
Però si mangia molto bene sia nel ristorante del Giogo che a Badia di Moscheta!
Praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta!!![]()