Migliorare raffreddamento intercooler Alfa 147

Re: Migliorare raffreddamento intercooler

eventuali differenze sarebbero talmente minime che dubito si possano avvertire, io lo ho montato insieme ai tubi IC siliconici ed attribuisco a quelli i notevoli cambiamenti percepiti
 
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

eventuali differenze sarebbero talmente minime che dubito si possano avvertire, io lo ho montato insieme ai tubi IC siliconici ed attribuisco a quelli i notevoli cambiamenti percepiti

però c'è da dire che così pesca aria piu fresca..
 
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

Ragazzi noooo, io ho il tubo originale dell'8V!! Ecco a cosa serviva quella mostrina in plastica! Voi lo avete di serie? Dove posso procurarmelo? Aiutatemi, la mia piccola se lo merita..

Alfyx tu che hai magheggi me lo combineresti? In rete non trovo niente!!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

in concessionaria e costa 24€
lo hanno di serie le 147 16v
 
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

Ragazzi noooo, io ho il tubo originale dell'8V!! Ecco a cosa serviva quella mostrina in plastica! Voi lo avete di serie? Dove posso procurarmelo? Aiutatemi, la mia piccola se lo merita..

Alfyx tu che hai magheggi me lo combineresti? In rete non trovo niente!!

dovresti andare in autoricambi alfa romeo.. eccoti il codice esatto da ordinare 46819096 il prezzo è quello postato da dotty. questa è l'immagine presa direttamente da eper aggiornato (il pezzo da ordinare è il N.8, cerchiato)

Immagine.JPG
 
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

Ragazzi siete mitici! Avevo escluso a priori il pezzo come originale perchè pensavo costassse una cifra! Smack! A tutti e 2!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

Ragazzi siete mitici! Avevo escluso a priori il pezzo come originale perchè pensavo costassse una cifra! Smack! A tutti e 2!

figurati ;) comunque per esperienza personale a volte conviene prendere i pezzi nuovi e originali in autoricambi piuttosto che usati oppure on-line.. fidatevi, date sempre prima un'occhiata al prezzo del nuovo, se proprio costa molto lo cercate altrove ;) fine OT ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Migliorare raffreddamento intercooler

ePER è sia il sito che il sistema software su CD in dotazione a tutti i ricambisti ufficiali gruppo FIAT
eLearn invece è il software (anche questo su cd) che contiene tutte le schede tecniche delle macchine e le provedure operative per i vari interventi di manutenzione

Team Cantarelli
 
X