Migliorare raffreddamento intercooler Alfa 147

Re: Migliorare raffreddamento intercooler

Alfyx libera spazio per i PM!

fatto ;)

Alfyx pubblica le foto del lavoro che hai eseguito per forare il fendinebbia, così lo fai vedere al resto degli utenti! Ciao!

Alfyx pubblica le foto del lavoro che hai eseguito per forare il fendinebbia, così lo fai vedere al resto degli utenti! Ciao!

l'idea non è mia ma del gentilissimo tigrebianca ;) comunque domani dovrei pubblicarle le foto ;)

- Informazione Pubblicitaria -

19062011431.jpg

Ecco la foto come promesso :)

beh... spero che aprirai anche gli altri. quelli che si vedono in foto non credo che possano contribuire in modo sensibile al miglioramento del raffreddamento dell'IC.
ciao

beh... spero che aprirai anche gli altri. quelli che si vedono in foto non credo che possano contribuire in modo sensibile al miglioramento del raffreddamento dell'IC.
ciao

non si può, dietro è chiuso.. e poi credo che la griglia diventerebbe troppo fragile.. senza contare che aprirla tutta è quasi impossibile specialmente ai lati, poi dovrei ripetere la stessa operazione anche al lato dx altrimenti diventa un po brutta..

la griglia della 156 è già aperta tutta.

la griglia della 156 è già aperta tutta.

lo so ma non è fatta a nido d'ape, ma tutta aperta e dietro non si vedono i supporti del fendi come la 147.. ecco perchè è brutta da aprire tutta..

lo so ma non è fatta a nido d'ape, ma tutta aperta e dietro non si vedono i supporti del fendi come la 147.. ecco perchè è brutta da aprire tutta..

A che punto sei oggi?
Hai notato miglioramenti con qualche modifica che si è discusso?
:decoccio:

X