Re: Migliorare raffreddamento intercooler
beh serve a poco ma serve fidati.. meglio di niente.. comunque non solo le bmw li hanno centrali, ma anche audi, seat, vw.. (pensa che quello della leon ad esempio, è grande come il radiatore acqua.. molto efficiente.. e se ti dicessi che anche il doblò e la grande punto lo hanno centrale?? proprio a misura della griglia paraurti?? anche i 1.3 multijet.
DISARONNO: Si è vero mi ero accorto anche io che prende aria anche dalla griglia del radiatore, ma non ci sbatte contro perpendicolare in modo tale da far pasasare l'aria tra le alette di raffreddamento! E se fori senza togliere il fendi non serve a nulla! Io l'ho tolto e sono andato via con la pioggia, c'era tutto l'IC bagnato che si pigliava in fronte aria fredda: mai sentito la macchina così reattiva tranne che in pieno inverno. Comunque la conclusione è che è stato proggettato a pisello via. Andrebbe messo frontalmente per lungo come il radiatore, come sulle BMW, cavolo il loro si che raffredda! Ho tentato di scervellarmi per trovare un'altro posto per l'IC ma niente.. e tagliare il locarno serve a poco proprio per il fatto da te citato sopra! Adesso prendo la flex e taglio il cofano così ce lo sbatto li sopra, così quando guido non vedo manco dove vado! Hahaha!
beh serve a poco ma serve fidati.. meglio di niente.. comunque non solo le bmw li hanno centrali, ma anche audi, seat, vw.. (pensa che quello della leon ad esempio, è grande come il radiatore acqua.. molto efficiente.. e se ti dicessi che anche il doblò e la grande punto lo hanno centrale?? proprio a misura della griglia paraurti?? anche i 1.3 multijet.