@marmotta Il GPF sulle ultime Giulia non è altro che una strozzatura al tubo, non credo comporti calo di prestazioni, da quello che so non cambia niente, nemmeno come sound mettendo un finale aperto da un tubo centrale aperto, detto questo:In realta molti fanno un forfait in percentuale, mica provano al banco tutte le auto, quindi quei incrementi prendili con le pinze… realisticamente se hai la 280 con gpf arrivi a circa 290/300cv senza gpf qualcosina in piu, diciamo 310/320. Per andare oltre serve una turbina maggiorata e un po’ di fortuna che non si apre il basamento …con la coppia arrivi in entrambi i casi dai 460 ai 480nm.
A te personalmente quale ispira di più tra le marche citate? Pro racing e seletron sono ITA
PRORACING:
PRORACING CENTRALINA AGGIUNTIVA MILANO
Azienda Leader in Italia da oltre 20 anni nella progettazione costruzione e vendita di centraline aggiuntive per tutti i motori commonrail turbo diesel e turbo benzina. La sede è situata Sesto San Giovanni via Confalonieri 50 -Milano- Visita lo shop.
pro-racing.it
SELETRON:
Centralina Aggiuntiva Diesel e Benzina Chipbox - Seletron Performance
La migliore centralina aggiuntiva per la tua auto. Con Chipbox puoi incrementare la potenza del motore fino al 30% in tutta sicurezza.
seletron.com
RACECHIP:
Centralina aggiuntiva RaceChip: il tuning del motore del vincitore di numerosi test
Tuning per motori diesel e a benzina calibrati per la tua auto. Fino al 30% in più di CV e Nm. Per tutti i marchi e modelli. Con garanzia motore.
www.racechip.it
Ultima modifica: