La mia era una domanda. Ancora non ho capito quale tipo di farfalla e' la responsabile del difetto.Si lo so.
Ma siccome pulendo il condotto d'aspirazione il prodotto finisce anche lì, probabilmente potrei risolvere.
La mia era una domanda. Ancora non ho capito quale tipo di farfalla e' la responsabile del difetto.Si lo so.
Ma siccome pulendo il condotto d'aspirazione il prodotto finisce anche lì, probabilmente potrei risolvere.
Ma di solito si parla della valvola a farfalla.La mia era una domanda. Ancora non ho capito quale tipo di farfalla e' la responsabile del difetto.
E' sempre meglio intervenire prima che si attivi la spia relativa..Il mio problema era il minimo irregolare. Ieri dopo il lavoro, mi è sembrato lo facesse ancora, ecco perché devo capire meglio oggi.
Premetto che non ho mai avuto spie accese.
Potrebbe esser causato anche dal MAP, ma in genere dalla valvola a farfalla, diciamo che è tipico, (per valvola a farfalla intendo il corpo farfallato, si chiama cosi nel benzina i diesel valvola a farfalla)..Ma il minimo irregolare e' causato dalle 4 farfalle sul collettore o da quella grande prima del collettore?
Quindi sempre senza smontarlo?Io l'ho fatto direttamente dalla valvola a farfalla, non a valle dell'airbox, ed è sparito
Si. Ho smontato il tubo che arriva alla valvola dal lato della valvola, quel tanto che bastava per far passare la cannuccia (quindi proprio una fessura), mio padre in macchina per accellerare e io spruzzavo. Poi ho rimontato il tutto. Ovviamente la macchina è scarburata mentre lo faiQuindi sempre senza smontarlo?