2.2 Diesel Minimo irregolare

non è n prodotto "self" è un prodotto professionale che utilizzano le officine, e ce ne sono anche di altri marchi ma con lo stesso modo di utilizzo.
pure io reputo la pulizia ad ultrasuoni migliore....ma non posso/possiamo smontare mezza macchina ogni 6 mesi, questo intervento che ho proposto anche al gruppo da fare periodicamente ha proprio questo come scopo.
non credo possa creare danni....oltre che il prodotto è stato ampiamente testato.
il prodotto va utilizzato a motore acceso, ben caldo e non al minimo....proprio per utilizzare la combustione per eliminare i residui.
Buongiorno, quando ho smontato e rimontato il corpo farfallato, prima di chiudere con il manicotto di aspirazione, ho iniettato a piccoli intervalli uno prodotto che è adatto per la pulizia di questi organi. Regole base: motore caldo, non superare i 1.5 giri in quanto il liquido è infiammabile per cui ad ogni immissione si verificava un aumento "involontario" del numero giri motore.

Questo il link del prodotto che ho usato:

 
Unica soluzione è chiudere egr!! Pulire periodicamente porte abbastanza vantaggi ma comunque lo sporco continuerà a formarsi e sporcare collettore e a portare una pessima combustione con aumento di consumi scarse prestazioni e alla lunga rovinare componenti..
 
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Lo so ma a sto punto chi ha sti problemi prima o poi deve farlo e a sto punto lo fa subito alla prima problematica e poi con lo spry fa da mantenimento con frequenza ma se hai le croste....non vanno via con spry
 
Lo so ma a sto punto chi ha sti problemi prima o poi deve farlo e a sto punto lo fa subito alla prima problematica e poi con lo spry fa da mantenimento con frequenza ma se hai le croste....non vanno via con spry
non è detto....tra carburante di qualità, additivo nel serbatoio e bomboletta......potresti anche non aver necessità di intervenire.
Comunque il mio suggerimento è per effettuare l'intervento prima del verificarsi dell'evento estremo, quindi introdotto come intervento di routine.



P.S.: sapete quale pinza serve per aprire e chiudere le fascette metalliche senza romperle? grazie!
 
Ultima modifica:
non è detto....tra carburante di qualità, additivo nel serbatoio e bomboletta......potresti anche non aver necessità di intervenire.
Comunque il mio suggerimento è per effettuare l'intervento prima del verificarsi dell'evento estremo, quindi introdotto come intervento di routine.



P.S.: sapete quale pinza serve per aprire e chiudere le fascette metalliche senza romperle? grazie!
E' anche vero che questa non è vita..va bene la normale manutenzione e anche attenzione in più ma qui bisogna stare attenti come uno che ha il diabete. Non è un caso che sto monitorando i benzina, meno sbattimenti in assoluto
 
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