Misure cerchi/pneumatici

Si...compatibili ma devi prendere tutti e 4 con canale 8(gli anteriori di giulia veloce)...
960 + iva....poi ho aggiunto sensori tpms
Io con i 20 sono super soddisfatto, ma dovendo prendere i 19 X le termiche che già avevo quelli della veloce/quadrifoglio erano in assoluto i più belli X me!!!
 
  • Like
Reactions: contezizzi
Si...compatibili ma devi prendere tutti e 4 con canale 8(gli anteriori di giulia veloce)...
960 + iva....poi ho aggiunto sensori tpms
Io con i 20 sono super soddisfatto, ma dovendo prendere i 19 X le termiche che già avevo quelli della veloce/quadrifoglio erano in assoluto i più belli X me!!!

Che larghezzamassima puoi installare ? I 255?
 
No i 255 sono i 20
....i 19 sono 235 di larghezza!
 
Non so esattamente le larghezze di Giulia veloce... gli anteriori hanno comunque canale compatibile con le misure di stelvio....il posteriore no
 
Comunque i pneumatici sono già montati e bilanciati sui cerchi....quando li monto vi faccio vedere come calzano...
 
Ciao, mi sa che non vanno bene quei cerchi... la misura anteriore e' 8.5J, mentre sul manuale dello stelvio per i 19 pollici indicano cerchio 8J

Non so se possa comportare problemi.. fai attenzione
 
Il codice della strada prevede che siano rispettate solo le misure degli pneumatici (e con canale 8 o 8,5 credo non cambi niente sulla possibilità di montare lo stesso tipo di pneumatico. Per mezzo pollice non credo ci siano nemmeno problemi di ordine meccanico nei movimenti che il cerchio deve compiere nel passaruota ma per questo attendiamo il giudizio di qualcuno tecnicamente più preparato di me ;)
 
Anche secondo me tra 8 e 8,5 nn dovrebbe cambiare niente...comunque gommista molto preparato ha recuperato i cerchi per stelvio quindi sicuro della fattibilità...vi aggiorno quando le monto!!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh sono il mio sogno, aspetto conferme poi stressero' i vari gommisti in zona