Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

ECM potrebbe essere Engine Control Module, mentre BCM potrebbe essere Body Control Module.
Questo significherebbe che vengono attivate diverse combinazioni nei due moduli Motore e Corpo vettura. Però non mi torna che in Race dice "N in ECM" cone se la logica di gestione del motore in Race fosse uguale alla N. Questo mi sembra strano, tantopiù che in "ESC off" la logica motore sarebbe D. Forse hanno invertito le modalità.

PS. Il thread americano è "Race mode on non-QV"?

Esatto il thread è quello
 
  • Like
Reactions: rickrd
ECM potrebbe essere Engine Control Module, mentre BCM potrebbe essere Body Control Module.
Questo significherebbe che vengono attivate diverse combinazioni nei due moduli Motore e Corpo vettura. Però non mi torna che in Race dice "N in ECM" cone se la logica di gestione del motore in Race fosse uguale alla N. Questo mi sembra strano, tantopiù che in "ESC off" la logica motore sarebbe D. Forse hanno invertito le modalità.

PS. Il thread americano è "Race mode on non-QV"?

In ogni caso mi fa riflettere che via software siano già implementate queste funzioni e poi all’atto pratico mai abilitate, un ESC off avrebbe avuto senso per il discorso neve, magari è stata fatta proprio per le non Q

Sarebbe da chiedere al tipo che ha abilitato quest’ultima opzione se rimane in N anche la gestione motore
 
Domanda.chi ha modificato il manettino d n a x sbloccare l impostazione race??vorrei provate a sbloccar il mio senza dover x forza cambia il manettino
Ciao, io ci sto provando in un modo differente da quello di kozak, non volevo trivellare il manettino e nei prossimi giorni devo testare se funziona!
 
  • Like
Reactions: centoos
Ciao, io ci sto provando in un modo differente da quello di kozak, non volevo trivellare il manettino e nei prossimi giorni devo testare se funziona!

Pulsante aggiuntivo?
 
Quindi se la si mette in RACE ne paddles e ne cambio manuale funzionano?
Ma miseria!
 
Quindi se la si mette in RACE ne paddles e ne cambio manuale funzionano?
Ma miseria!
Questo pare valga solo per le diesel, le benzina dovrebbero andare lo stesso
 
Io ce l'ho diesel mannaggia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ce l'ho diesel, ma sei mai lo farò la mia è MT6 e me ne fregherò! :cool:
 
  • Like
Reactions: rickrd