Modifica / Rimappatura Twin Spark

Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

Beh... mi dice che guadagno 8cv sul colt mitsubishi 1.8 16v 140cv un certo Romeo Ferraris... nn mi sembra il primo pirletto in giro...

Si le alfa sono + sportive, ma io parlavo di una 206 1.6 16v 110cv con un guadagno di 10cv (fatto sulla peugeot di un mio amico, ne ha guadagnati 12 avendo solo filtro e finale csc)

Per il discorso del banco affidabile con tutte quelle modifiche, hai ugadagnato solo 10cv??? se nn mi sbaglio c'è teknomotion che ha fatto + 0 - le stesse cose e ne ha guadagnati 20 (nn ricordo cosa abbia fatto in +)...

Quanto costa elaborare la testata??? se a tutte el modifiche aggiungo anche quest'ultima??? riesci a farmi un preventivo su per giù?

R. Ferraris è un'ottima officina, ma ci sono pareri discordanti sui cavalli che escono dal suo banco: a parità di modifiche sul banco dell'mp garage (vicino a como), le modifiche in questione danno sui 10 cv... ed è un banco nuovo e supertarato, per dir così.
Anche alla luce del fatto che più persone hanno fatto diverse cose.

Teknomotion ha differenti da me i collettori csc e i condotti a lunghezza variabile, ma non mi sembra abbia +10 cv rispetto a me...manda un mp a lui per sicurezza.

La testata dipende dal meccanico, devi trovarne uno in gamba, alla luce che sui ts è già ad hoc di suo: per elaborarla come si deve e evitare guai bisogna fare attenzione, quindi non è una modifica da fiat uno. Sui prezzi non ho idea.

Legend,oppure GabryPonte :D,ma non era stato detto che il banco rulli di Teo fosse un pò "tirchio" nello stimare i CV guadagnati?o hai scritto che è un banco nuovo e super tarato perchè adesso l'ha cambiato...

Azzo c'è un banco rulli a como? mi dai indirizzo pls??? cmq tekno ne ha guadagnati 20, se vi nel garage del club lo dice li...

- Informazione Pubblicitaria -

Mi pare di aver letto che il banco è stato aggiornato recentemente, e che sia ancora più affidabile: il fatto che fosse tirchio è che gli altri con gli stessi interventi stimano quasi il doppio dei cavali... ma purtroppo non è così.

Per info (vi consiglio di chiamare il numero)
MP Garage - Albavilla (CO) - Associazione Alfa147VirtualClub

Grazie mille... ma come lavorano??? son bravi??

quoto legend sulle modifiche alla testata....è un pezzo molto delicato e ricordo che già nel libro"elaboriamo il motore"si diceva che un lavoro perfetto sulla testa di un alfa dà poco perchè il livello di serie delle nostre bellissime è già molto alto:)
e mi pare che di anni ne siano passati un pò dalla pubblicazione che ho letto io.....:rolleyes:

All'mp garage sono in gamba, e molto preparati. E anche il prezzo è a loro (suo) favore. ;)

Quanto + o -??? xD così nn perdo manco tempo a chiamare xD

c'è scritto nel link ;)

digli che sei socio 147vc o al massimo amico di Matteo quello con la 147 bianca 1.6 (e amico di santino a sua volta...) :D

quoto quello detto precedentemente, ovvero che lavorare la testata di se non da tantissimo.. io non lo farei..

X