Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120
R. Ferraris è un'ottima officina, ma ci sono pareri discordanti sui cavalli che escono dal suo banco: a parità di modifiche sul banco dell'mp garage (vicino a como), le modifiche in questione danno sui 10 cv... ed è un banco nuovo e supertarato, per dir così.
Anche alla luce del fatto che più persone hanno fatto diverse cose.
Teknomotion ha differenti da me i collettori csc e i condotti a lunghezza variabile, ma non mi sembra abbia +10 cv rispetto a me...manda un mp a lui per sicurezza.
La testata dipende dal meccanico, devi trovarne uno in gamba, alla luce che sui ts è già ad hoc di suo: per elaborarla come si deve e evitare guai bisogna fare attenzione, quindi non è una modifica da fiat uno. Sui prezzi non ho idea.
Beh... mi dice che guadagno 8cv sul colt mitsubishi 1.8 16v 140cv un certo Romeo Ferraris... nn mi sembra il primo pirletto in giro...
Si le alfa sono + sportive, ma io parlavo di una 206 1.6 16v 110cv con un guadagno di 10cv (fatto sulla peugeot di un mio amico, ne ha guadagnati 12 avendo solo filtro e finale csc)
Per il discorso del banco affidabile con tutte quelle modifiche, hai ugadagnato solo 10cv??? se nn mi sbaglio c'è teknomotion che ha fatto + 0 - le stesse cose e ne ha guadagnati 20 (nn ricordo cosa abbia fatto in +)...
Quanto costa elaborare la testata??? se a tutte el modifiche aggiungo anche quest'ultima??? riesci a farmi un preventivo su per giù?
R. Ferraris è un'ottima officina, ma ci sono pareri discordanti sui cavalli che escono dal suo banco: a parità di modifiche sul banco dell'mp garage (vicino a como), le modifiche in questione danno sui 10 cv... ed è un banco nuovo e supertarato, per dir così.
Anche alla luce del fatto che più persone hanno fatto diverse cose.
Teknomotion ha differenti da me i collettori csc e i condotti a lunghezza variabile, ma non mi sembra abbia +10 cv rispetto a me...manda un mp a lui per sicurezza.
La testata dipende dal meccanico, devi trovarne uno in gamba, alla luce che sui ts è già ad hoc di suo: per elaborarla come si deve e evitare guai bisogna fare attenzione, quindi non è una modifica da fiat uno. Sui prezzi non ho idea.