Come fai a dire che non legge i segnali on ingresso? Fai parte del team di elettronici che l'ha sviluppato? Vorrei chiarire che sono solo un utilizzatore e non sponsorizzo ne questa ne altre soluzioni di altre marche. Guardate però il risultato della prova di 4 ruote che dice tutto. Ma la accendo solo quando mi garba e per cui stresso meno il motore. Con una rimappatura forse ottengo qualcosa in più ma è sempre li presente e quindi rilevabile durante una manutenzione o revisione.
Avevo chiesto espressamente al momento dell'acquisto.
legge sì i dati in ingresso, ma non come lo intendi tu, ovvero in maniera dinamica, semplicemente in funzione dei parametri di ingresso applica un incremento fisso e preimpostato.
Non mi stancherò mai di dirlo : davvero credete che un modulino da 300€ (che in realtà ne vale 30...) possa fare ad un motore quello che gli esperti ingegneri, progettisti e collaudatori che l'hanno concepito, progettato ed ingegnerizzato non sono riusciti a fare?
Avete idea di cosa ci sia dietro alla progettazione di un propulsore complesso come i nostri jtd?
Per carità, non si tratta di un modulo lunare, ma certo non è alla portata di un paio di periti che pacioccano con un chippino cinese da pochi euro.
I moduli fanno il loro dovere, ma riconduciamoli alla loro giusta dimensione.
PS: il risultato della prova di 4ruote dice molto, ma non tutto.
Dice che le prestazioni pure sono migliorate quando si spreme e che i consumi sono aumentati nelle condizioni normali, non dice cosa accade alle prestazioni nei transitori e cosa accade ai consumi quando si spreme...
A proposito, la presenza del modulo è rilevabile, a meno che non ci sia qualche accortezza, ovvero innanzitutto l'eliminazione fisica del modulo (ma voglio vederti in caso di incidente o guasto grave in strada metterti a toglierlo...), e comunque lascia degli errori in centralina che vengono cancellati solo azzerando la memoria.