Io personalmente ho montato il modulo cntech che ha due cavi, uno per il rail ed uno per la turbina. Si attiva e disattiva tramite telecomando. Da usare ovviamente con molta cautela e parsimonia e non perennemente. Rispetto alle centraline rimappate, posso disattivare quando voglio e variare i parametri. Questi nuovi moduli tra l'altro non sono come i vecchi che altro non facevano che ingannare la centralina e applicando la stessa pressione a tutti i regimi ma a seconda del regime erogano una mappa diversa. il mio 210 cv sullo 0-100 stacca il 280cv benzina di un amico.. l'incremento di coppia complice anche il pedalbooster e le marce corte è impressionante. Ripeto, da usare non spesso e con moderazione. E' pur vero che questi motori senza i disposiztivi anti inquinamento potrebbero erogare molti più cavalli e che la potenza erogata è un compromesso in relazione ad affidabilità e durata del motore. Per me che non tengo un'auto più di 60/80.000 km è un fattore che metto in conto, inoltre un motore stressato casualmente è cosa ben divers da un'auto perennemente rimappata