MODULO CP/AA RUGGERO

Non ho capito bene le differenze con quello di ENG.
E poi vorrei sapere se con il cambio automatico la retrocamera entra in funzione in automatico assieme ai sensori di parcheggio.
 
E poi vorrei sapere se con il cambio automatico la retrocamera entra in funzione in automatico assieme ai sensori di parcheggio.

Ti confermo che entra in automatico la retrocamera.
 
  • Like
Reactions: VURT
Le dimensioni del modulo rispetto a quello Eng?
 
Esattamente ... la realtà è che questi moduli sono prodotti tutti in korea e li smerciano poi qui... ma tu hai capito come si acquista Questo Di kaptrader?
Non c’è nessun link per acquisto
Nel sito c’è un link alla pagina Facebook.
Tra i commenti rispondono che costa 250 dollari. Tieni conto che devi aggiungere spedizione e dogana.
Conviene prenderlo da un fornitore qui che, oltretutto, ti segue se hai problemi.

Poi... se tra qualche tempo lo trovi alla metà del prezzo da AliExpress non lo so...
 
  • Like
Reactions: Alex777
Esattamente ... la realtà è che questi moduli sono prodotti tutti in korea e li smerciano poi qui... ma tu hai capito come si acquista Questo Di kaptrader?
Non c’è nessun link per acquisto
Non è vero Kap li produce in corea mentre questo e quello di ENG in cina e hanno tutti e tre box completamente differenti
 
  • Like
Reactions: avantrax e VURT
A 3 settimane dall'utilizzo, posso ritenermi molto soddisfatto. Fluido, non si impunta mai e sempre reattivo.
Peccato che mamma Google, non curi molto Android Auto, al contrario della Apple.
Se qualcuno ha bisogno di info, resto a disposizione.

Ps: nelle prossime settimane, ci saranno interessanti novità (non chiedete quali perchè non darò nessuna info :) ).
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A 3 settimane dall'utilizzo, posso ritenermi molto soddisfatto. Fluido, non si impunta mai e sempre reattivo.
Peccato che mamma Google, non curi molto Android Auto, al contrario della Apple.
Se qualcuno ha bisogno di info, resto a disposizione.

Ps: nelle prossime settimane, ci saranno interessanti novità (non chiedete quali perchè non darò nessuna info :) ).

lordaxel, io vorrei se possibile una sintesi.

Il modulo suppongo sia Plug & Play, una volta installato, utilizzo l’HW originale, ovvero microfono della vettura e rotore centrale?
La connessione di Apple Car Play è quindi Bluetooth?
Se SI, cosa accade se collego il telefono via cavo per caricare? Rimane sempre connessione Bluetooth oppure passa via cavo?

Grazie.....;)