Modulo CP e AA di ENG review

Le luci led sono originali o montate successivamente? Anche io le ho, originali
Le ho montate successivamente, però le usavo già da prima del modulo e mai avuto problemi. Faccio molti km per lavoro e il problema con i sensori emerge solo ed esclusivamente quando utilizzo il modulo eng custom. Ci tengo a precisare che il modulo l'ho fatto installare direttamente da eng.

Le ho montate successivamente, però le usavo già da prima del modulo e mai avuto problemi. Faccio molti km per lavoro e il problema con i sensori emerge solo ed esclusivamente quando utilizzo il modulo eng custom. Ci tengo a precisare che il modulo l'ho fatto installare direttamente da eng
Quindi se ascolti ad esempio la radio e/o navighi col navigatore dell' infotainement originale non si presenta l'errore! Ho capito bene? Questa cosa è da marcare col supporto Eng.
Quando invece usi il modulo ti colleghi col wireless o col cablato?

Quindi se ascolti ad esempio la radio e/o navighi col navigatore dell' infotainement originale non si presenta l'errore! Ho capito bene? Questa cosa è da marcare col supporto Eng.
Quando invece usi il modulo ti colleghi col wireless o col cablato?
Con il cavo l'antennina del modulo nel tentativo di spostarla mi si è strappata 🤣. Cmq esatto l'errore si presenta solo ed esclusivamente qnd utilizzo il modulo, tendenzialmente dopo una ventina di minuti di utilizzo (varia).

Con il cavo l'antennina del modulo nel tentativo di spostarla mi si è strappata 🤣. Cmq esatto l'errore si presenta solo ed esclusivamente qnd utilizzo il modulo, tendenzialmente dopo una ventina di minuti di utilizzo (varia).
Idem anche a me lo fa con entrambi i collegamenti e riscontro anche io che lo fa dopo 20 o 30 minuti di funzionamento. Sono esasperato. Appena posso richiamo Eng

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Idem anche a me lo fa con entrambi i collegamenti e riscontro anche io che lo fa dopo 20 o 30 minuti di funzionamento. Sono esasperato. Appena posso richiamo

Idem anche a me lo fa con entrambi i collegamenti e riscontro anche io che lo fa dopo 20 o 30 minuti di funzionamento. Sono esasperato. Appena posso richiamo Eng
Ma di dove sei io di bergamo? E se creassimo un gruppo WhatsApp e aggiungiamo il ragazzo di eng? E gli spieghiamo per l'ennesima volta il problema. Ho fatto l'ultima prova ovvero togliere le lampadine led ma come pensavo non c'entrano nulla il problema spia pressione si è ripresentato. Sono esasperato pure io......

Ma di dove sei io di bergamo? E se creassimo un gruppo WhatsApp e aggiungiamo il ragazzo di eng? E gli spieghiamo per l'ennesima volta il problema. Ho fatto l'ultima prova ovvero togliere le lampadine led ma come pensavo non c'entrano nulla il problema spia pressione si è ripresentato. Sono esasperato pure io......
Sono stato a tel mezz'ora con Eng ieri. Gli farò verificare la mia auto appena possibile. Lui ribadisce che il modulo non da questo problema e vuole fare una verifica.