Ragazzi sono in procinto di montare il 2 DIN ALPINE ine-s900r sulla mia 147, solo che questo benedetto navigatore oltre i vari cavi standard porta il cavetto da collegare al sensore di velocità della vettura, che da cio' che ho capito serve a dare una maggiore precisione nell' ambito della posizione della vettura sullo schermo, ma soprattutto serve a far si che anche quando non prende il GPS (tipo in galleria), il navigatore, collegato al sensore di velocità, riesce comunque a mostrare il movimento dell' auto sul monitor calcolandone la velocità appunto.. quindi uno strumento importante, c'è solo un problema... DOVE CAVOLO SI COLLEGA? dove si trova il sensore di velocità? sono disperato non riesco proprio a capirlo.. da qualche parte ho letto che dovebbe essere collegato in un pin del connettore dietro al quadro strumenti della vettura.. ma dove? Se qualcuno lo sa vi prego mi aiuti, magari riusciamo a dare un aiuto anche agli altri, so che ne stanno facendo parecchi di navigatori così.. grazie mille in aticipo
Ultima modifica: