montaggio amply su 166 navi

GAE

Nuovo Alfista
9 Giugno 2008
13
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Qualcuno potrebbe illustrarmi sul montaggio di un amply sulla nostra 166? ho gia comprato il cavetto mini iso giallo,che ha da un capo il mini iso giallo appuntoe dall'altro 4 rca+un filo remote. solo che una volta innestato il mini iso all'ics,bisognerebbe portare i cavi nel baule,impresa al quanto difficile....ammesso che ci si riesca poi funzionera'? io volevo amplificare solo i woofer che mettero' nella cappelliera che ora e' vuota!!o al limite un subwoofer che mettero' nel baule.che dite andra' in questo modo???grazie.:decoccio:

bdrt

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
168
3
19
vc
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24V
ciao io li ho montati uno per le casse anteriori ed uno per la cappelliera, e funzionano bene per il passaggio cavi non preoccuparti smonta i due battitacco lato destro anteriore e posteriore passa i cavi e poi falli passare dietro lo schienale c'e lo spazio non devi neanche smontare i sedili post

rapace1981

Nuovo Alfista
7 Novembre 2009
8
0
1
40
br
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 m-jet 20v
Una volta fatto questo dove attaccate il segnale amplificato?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente