Re: Montaggio Downpipe - Precat modificato
controlla l'attacco v-band tra turbina e DP, non è normale che faccia fumo, e se lo fa vuol dire che l'accoppiamento non è stato fatto bene.. ricordo che deve essere accoppiato prima alla turbina e successivamente al monoblocco altrimenti difficilmente combacia..
Ciao , ho letto i tuoi post è ho un problema simile al tuo. Da quando ho il downpipe molto raramente a volte l'auto mi comincia a fare fumo dalla zona turbina solo che siccome ho il carterino sopra nn riesco a capire se il fumo esce dall'accoppiamento flangia donwpipe-turbina. Quando succede il fumo è ben visibile fuoriuscire e dentro l'abitacolo anche con ricircolo interno ho una puzza che entra terrificante. Non vorrei che piu che la flangia che non combacia sia la turbina che mi sta bruciando olio... Tu hai mica trovato qualche soluzione?
Grazie mille
controlla l'attacco v-band tra turbina e DP, non è normale che faccia fumo, e se lo fa vuol dire che l'accoppiamento non è stato fatto bene.. ricordo che deve essere accoppiato prima alla turbina e successivamente al monoblocco altrimenti difficilmente combacia..