Montaggio sedili interni della 5p alla 3p

newdenny147

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
29
0
1
34
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Bari
Ciao a tutti...
Oggi mi e' capitata un'occasione unica un mio amico mi vuole regalare gli interni della sua alfa 147 perchè la deve demolire a causa di un incidente, il problema e' che la sua e' a 5p e la mia a 3p si puo' fare qualcosa?

per il posteriore non ci sono problemi ma per l'anteriore non li puoi montare perchè se no dietro non entri piu; però (c'è sempre un però) potresti togliere i tuo rivestimento e rivestire i tuoi con la sua pelle; non è facilissimo ma dovrebbero andare; l'unica modifica da fare è il buco per la leva di sgancio sedile.

per il posteriore non ci sono problemi ma per l'anteriore non li puoi montare perchè se no dietro non entri piu; però (c'è sempre un però) potresti togliere i tuo rivestimento e rivestire i tuoi con la sua pelle; non è facilissimo ma dovrebbero andare; l'unica modifica da fare è il buco per la leva di sgancio sedile.
Dovrebbe smanettarci un pò ma ce la potrebbe fare con tanta pazienza e buona volontà :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Se no cerchi un tappezziere per auto che ti fa il lavoro in modo veloce e ben fatto, non credo neanche che ti costi molto

affidati ad un tappezziere, è una cosa fattibilissima!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
X