Montaggio tergicristalli

@ziopalm maledizione perché alla giulietta hanno messo 5 bulloni per ogni ruota invece di 4?! Ora bisogna svitarne uno in più accipicchia..
anche con la 59... ma tanto io ne avvito solo 3 (risparmio ancora più tempo...)
 
mancanza di accortezza nella progettazione
difetto
difetto di montaggio

qst i termini usati per descrivere il funzionamento dei tergicristalli (che peraltro funzionano bene) della giulietta... però i cattivi sono gli alfisti che travisano tutto e dicono che non è un difetto ma una scelta progettuale (per di più condivisa da altre case su altri modelli)....
ho di nuovo capito bene??
 
  • Like
Reactions: zagros e DOZ
la giulietta è una buona auto, peccato per alcuni difetti che potevano esser risolti con poco da parte di alfa
mi autocito così rompo anche il velo di omertà che aleggia sul forum circa le pecche di alfa... (e pure per provare il pbrivido del proibito violando un tabù)
maniglie che ti restano in mano.... copertura airbag che si solleva... acqua/condensa nei fari....
qst sono difetti di progettazione non i tergicristalli che non si sollevano
 
È vero, non solo soluzioni tecniche ma anche sarcasmo, insulti, polemiche, travisamenti, ma soprattutto il rispetto delle opinioni altrui. Si vede che siccome siamo nel periodo dei maroni a qualcuno girano in particolare.
 
  • Like
Reactions: Aless72
È vero, non solo soluzioni tecniche ma anche sarcasmo, insulti, polemiche, travisamenti, ma soprattutto il rispetto delle opinioni altrui. Si vede che siccome siamo nel periodo dei maroni a qualcuno girano in particolare.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa", così disse il sommo poeta
 
È vero, non solo soluzioni tecniche ma anche sarcasmo, insulti, polemiche, travisamenti, ma soprattutto il rispetto delle opinioni altrui. Si vede che siccome siamo nel periodo dei maroni a qualcuno girano in particolare.
è la seconda volta che scrivi travisamenti. cortesemente puoi indicare chi travisa e soprattuto cosa?
visto che ci siamo potresti indicare anche gli insulti? grazie
riempire i post con parole a caso non ingenera certo rispetto in chi legge (immagino qst dovrebbe essere nel tuo modo di vedere una polemica)...
dimenticavo il sarcasmo... non essendo così dotto da poter citare il sommo vate mi limito più modestamente a citare un commediografo francese..
Quando la lasciamo fare, la natura si tira fuori da sola pian piano dal disordine in cui è finita. È la nostra inquietudine, è la nostra impazienza che rovina tutto, e gli uomini muoiono tutti quanti per via dei farmaci e non per via delle malattie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros e DOZ
Caro zio .... Oramai mi sono reso conto che basta dire "NO, non sono d'accordo" per esser accusato di insulto.
Quindi
non preoccuparti.
Benvenuto nel club dei "maleducati". (Sì; siamo anche definiti così, noi che abbiamo la capacità del "NO" facile)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
grazie DOZ del benvenuto... :)
qua ormai (in qst forum) pare esser sport nazionale inventare difetti per poi gridare al complotto oscurantista se gli si fa notare che non esistono o non sono tali (i difetti)
e la moderazione, che in qst casi dovrebbe intervenire anche a tutelare il buon nome del marchio, invece latita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda @ziopalm, usando un eufemismo diciamo che tra noi non c'è molto feeling, e ti considero una persona spesso polemica e attaccabrighe, per cui direi che io continuo ad esprimere le mie opinioni come tu esprimi le tue, io faccio i miei interventi come li fai tu, io evito come faccio da lungo tempo di commentare i tuoi post e ti prego di fare altrettanto tu con i miei, cosí eviteremo di litigare, non annoieremo gli altri forumisti e soprattutto eviteremo discorsi sterili. Cosí io potrò continuare scrivere liberamente le mie caxxate e tu a esprimere le tue illustri opinioni, senza adire l'intervento del moderatore che peraltro quando lo ritiene necessario può intervenire autonomamente.
Ti ringrazio