ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
continuando a usare eufemismi io manco so che esisti quindi posso senza problemi continuare nella mia ignoranza..Guarda @ziopalm, usando un eufemismo diciamo che tra noi non c'è molto feeling, e ti considero una persona spesso polemica e attaccabrighe, per cui direi che io continuo ad esprimere le mie opinioni come tu esprimi le tue, io faccio i miei interventi come li fai tu, io evito come faccio da lungo tempo di commentare i tuoi post e ti prego di fare altrettanto tu con i miei, cosí eviteremo di litigare, non annoieremo gli altri forumisti e soprattutto eviteremo discorsi sterili. Cosí io potrò continuare scrivere liberamente le mie caxxate e tu a esprimere le tue illustri opinioni, senza adire l'intervento del moderatore che peraltro quando lo ritiene necessario può intervenire autonomamente.
Ti ringrazio
detto ciò la tua si dotta esposizione ha scientemente evitato di rispondere alle accuse che tu stesso fai... a tale proposito rinnovo le domande
quali sono i travisamenti? quali sono gli insulti? e da chi arrivano?
rispondi a qst semplici quesiti e poi continua a fare come se non esistessi che tranquillo io farò parimenti
ps è troppo comodo lanciare accuse e poi uscirsene con "non voglio fare polemica" per non rispondere... sarebbe ora che ci si assumesse la responsabilità di qll che si dice (e scrive)..
pps so già che non otterrò risposta ma come si dice? spes ultima ves...