Montaggio tergicristalli

Guarda @ziopalm, usando un eufemismo diciamo che tra noi non c'è molto feeling, e ti considero una persona spesso polemica e attaccabrighe, per cui direi che io continuo ad esprimere le mie opinioni come tu esprimi le tue, io faccio i miei interventi come li fai tu, io evito come faccio da lungo tempo di commentare i tuoi post e ti prego di fare altrettanto tu con i miei, cosí eviteremo di litigare, non annoieremo gli altri forumisti e soprattutto eviteremo discorsi sterili. Cosí io potrò continuare scrivere liberamente le mie caxxate e tu a esprimere le tue illustri opinioni, senza adire l'intervento del moderatore che peraltro quando lo ritiene necessario può intervenire autonomamente.
Ti ringrazio
continuando a usare eufemismi io manco so che esisti quindi posso senza problemi continuare nella mia ignoranza..
detto ciò la tua si dotta esposizione ha scientemente evitato di rispondere alle accuse che tu stesso fai... a tale proposito rinnovo le domande
quali sono i travisamenti? quali sono gli insulti? e da chi arrivano?
rispondi a qst semplici quesiti e poi continua a fare come se non esistessi che tranquillo io farò parimenti

ps è troppo comodo lanciare accuse e poi uscirsene con "non voglio fare polemica" per non rispondere... sarebbe ora che ci si assumesse la responsabilità di qll che si dice (e scrive)..
pps so già che non otterrò risposta ma come si dice? spes ultima ves...
 
  • Like
Reactions: zagros
Mi avevi quasi fregato, sei troppo forte! Stavo stendendo l'elenco con il # di post e il riferimento ai paragrafi incriminati, poi mi sono detto: è inutile che glieli evidenzi perché se non se n'è accorto da solo non c'è soluzione.
Maniera facile per scapolarla? Può darsi.
Spes ultima ves? Mai sentita.
Adieu
 
eeeeehhhhh ma tu sei troppo furbo per me....
i travisamenti e gli insulti..
 
grazie DOZ del benvenuto... :)
qua ormai (in qst forum) pare esser sport nazionale inventare difetti per poi gridare al complotto oscurantista se gli si fa notare che non esistono o non sono tali (i difetti)
e la moderazione, che in qst casi dovrebbe intervenire anche a tutelare il buon nome del marchio, invece latita

Ciao, preciso che la moderazione non è latitante, leggiamo e controlliamo tutto il possibile.
Inoltre preciso che non hai nessun diritto di dire che noi dovremmo intervenire per tutelare un marchio, ClubAlfa non è un forum di parte ne lo è la nostra redazione che gestisce il Magazine.
Se cerchi un forum di parte dove tutti sono contenti e dove vengono censurate discussioni ti invito a recarti altrove.
Grazie
 
  • Like
Reactions: None e Aless72
Ciao, preciso che la moderazione non è latitante, leggiamo e controlliamo tutto il possibile.
Inoltre preciso che non hai nessun diritto di dire che noi dovremmo intervenire per tutelare un marchio, ClubAlfa non è un forum di parte ne lo è la nostra redazione che gestisce il Magazine.
Se cerchi un forum di parte dove tutti sono contenti e dove vengono censurate discussioni ti invito a recarti altrove.
Grazie
perfetto
visto che leggete e controllate potete cortesemente indicare in qst topic quali post contengono insulti e/o travisamenti datosi che chi lancia tali accuse si guarda bene dall'essere più specifico?

ps giusto per.. in italia si ha il diritto di dire qualsiasi cosa, si chiama diritto di parola... il forum mi pare debba soggiacere alle leggi italiane se opera in italia....
è pacifico che ci si assume la responsabilità di quel che si dice (scrive) e qualora si abusi di qst diritto se ne pagano le conseguenze a termini di legge

pps intervenire quando è palese l'errore non è censurare o "esser tutti contenti"....
 
perfetto
visto che leggete e controllate potete cortesemente indicare in qst topic quali post contengono insulti e/o travisamenti datosi che chi lancia tali accuse si guarda bene dall'essere più specifico?
Se avessimo incontrato interventi con insulti l'avremmo fatto presente pubblicamente o ai diretti interessati...
 
  • Like
Reactions: None
credo il tergi che tocca il cofano sia una cosa assai frequente nelle auto di recente progettazione da almeno 7/8 sono sempre di più le auto fatte in questo modo, Volkswagen comprese, ma se lo fanno i tedeschi non è un difetto, direbbe qualcuno......
Pensate che c'è gente convinta che la targa anteriore sulle alfa si trovi spostata di lato perché in fase di progettazione del paraurti non hanno tenuto conto che doveva starci in centro e chi monta le targhe è obbligato a metterla di lato.
 
In effetti col trilobo è un problema [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: Aless72
Pubblicità - Continua a leggere sotto