Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Magari,se hai un'amico con una buca,si riesce anche a lavorare da sotto,non è il max,ma ce la puoi fare..altrimenti,da un gommista,se ti lascia il ponte per 30 min..
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Magari,se hai un'amico con una buca,si riesce anche a lavorare da sotto,non è il max,ma ce la puoi fare..altrimenti,da un gommista,se ti lascia il ponte per 30 min..

quindi dici che nessun meccanico me lo farebbe personalmente>?:confused:
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

a ok.. allora mi informero in giro, altrimenti nn lo monto:smiley_029:
 
Re: Alfa 147 1.6 TS - Filtro sportivo con impianto GPL

questo puo darmi problemi?
 

Allegati

  • 5c8a_1.jpg
    5c8a_1.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 178
Re: Alfa 147 1.6 TS - Filtro sportivo con impianto GPL

questo puo darmi problemi?
Perdi coppia ai bassi e il motore diventa più nervoso ai medi e alti, acquisti un sound migliore ma senza rimappatura acqusti ben poco se non ci rimetti in termini di prestazioni ;)
 
Re: Alfa 147 1.6 TS - Filtro sportivo con impianto GPL

questo puo darmi problemi?

Direi che,in questo caso,la spesa non vale la resa,e questo filtro,non è considerato legale,in pratica,è quasi inutile..troverai giudizi sul CDA guardando anche altre disc. se n'è parlato molto :decoccio:
 
Re: Alfa 147 1.6 TS - Filtro sportivo con impianto GPL

io ho il gpl e ho il filtro sportivo a pannello JR... nessun problema... miglioria prestazioni auto ( piu pronta in accellerazione; piu ripresa)
 
Re: Alfa 147 1.6 TS - Filtro sportivo con impianto GPL

il problema e che mi si e rotto il filtro originale(airbox) e costa piu di 200 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 TS - Filtro sportivo con impianto GPL

il problema e che mi si e rotto il filtro originale(airbox) e costa piu di 200 euro
azz.... ora ho capito..... io al tuo posto, visto che si e rotto l originale, metterei il CDA... pero ce il problema che e illegale, e se ti fermano fanno storie di sicuro..