Ragazzi è più il taffico che ci vuole che la resa del tutto....
Beh, non è proprio così! Il + è scegliere l'occasione giusta x fare la modifica!
Se ti trovi in sede di tagliando con paramotore già somntato e auto sul ponte in un quarto d'ora hai fatto tutto!
Io ho deciso di eliminare il risuonatore quando ero col paraurti in carrozzeria a riverniciare; nell'occasione ho montato pure il kit xeno...
E'ovvio che se uno deve mettere mano solo x quello la modifica può rivelarsi un bluff, resta il fatto che a distanza di mesi non tornerei indietro, anche solo x il sound più corposo e non fastidioso...
quello è veramente impagabile!!!!!e la soddisfazione di farlo, e di non essere una modifica convenzionale?
che hai scoperto e che funziona...?
=)
IlTwin-Spark è nato col tubo aspirazione diretto. Poi con le nuove norme sono stati costretti a montare il silenziatore cha ha 2 curve a 90° ed una a 180°.
Come si fa a dire che non influiscono sull'aspirazione ditemi voi !!
Comunque per chi vuole c'è anche il coperchio filtro della 2da serie che è piu grande della 3za serie e molto meglio raccordato col manicotto aspirazione.
Anche quello è un dettaglio importante.
Per la rumorosità (Chi non la volesse) basta schermare la lamiera dove il tubo esce dalla scatola filtro con del materiale insonorizzante e scomparirà quasi del tutto vs. l'abitacolo.