MotoGP 2010

Valutazione molto veriteria di ciò che tutti abbiam visto nella domenica di corse, non pensavo davvero che ci mettessero 5 giri per spegnere l'incendio alla moto di Canepa!
Sopratutto perchè, per ogni aspetto della vita, la sicurezza non è mai troppa...
 
Sono rimasto scioccato vedendo le immagini dei "soccoritori" che raccattavano Morales come un sacco di patate e lo lanciavano oltre il muretto.
Daccordo, è andata bene che il pilota non avesse riportato gravi lesioni irreparabili, ma bisogna intervenire immediatamente.
Non è tollerabile che cialtroni del genere vengano sistemati a bordo pista per soccorrere le vittime di incidenti.
Bisogna che tutti i responsabili del circus prendano dei provvedimenti, altrimenti la regressione della sicurezza è in agguato.
 
Valutazione molto veriteria di ciò che tutti abbiam visto nella domenica di corse, non pensavo davvero che ci mettessero 5 giri per spegnere l'incendio alla moto di Canepa!
Sopratutto perchè, per ogni aspetto della vita, la sicurezza non è mai troppa...

Tra l'altro il rischio di incendio, con le moto, è tutt'altro che raro e, perlomeno dalle mie parti, i Vigili del Fuoco intervengono sempre in caso di gravi incidenti proprio per questo motivo.

Riguardo a Morales, va bene che aveva tentato di spostarsi e alzarsi da solo escludendo lesioni spinali ma operare in modo così dilettantesco è veramente assurdo.
 
Infatti sono rimasto stupito quando Pasini in diretta ha spiegato che alcuni pezzi (tipo il carter) delle Moto2 sono fatte in magnesio o titanio e che quindi con lo sfregamento con l'asfalto la formazione di scintille pericolose ed incendiabili sono molto probabili!
 
ragazzi oggi quel pazzo del dottore ritorna sulle due ruote..

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
ragazzi oggi quel pazzo del dottore ritorna sulle due ruote..

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Esatto, oggi pomeriggio al Santamonica di Misano Valentino salira su una Yamaha SBK....!!!

Speriamo bene sono molto in pensiero! :rolleyes:
 
quando si cade da cavallo bisogna risalirci sopra subito,ed e quello che sta facendo....

ps.non si e capito che tifo valentino.... :D :D :D :D :D
 
Esatto, oggi pomeriggio al Santamonica di Misano Valentino salira su una Yamaha SBK....!!!

Speriamo bene sono molto in pensiero! :rolleyes:

Quindi è una SBK, gazzetta dava la notizia della prova di San Marino con una Yamaha R1 di serie , mi sembrava strano :D ... Comunque a quanto pare userà un freno posteriore a leva sul manubrio, come già fa ( anche se non lo sapevo) Dovizioso Sulla Honda. Fatto sta che il titolo era bello grosso " Vale , prepara il Miracolo " :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi, ieri sono andato a Misano...beh che dire è stata una bella emozione vedere girare Valentino su una moto, dopo così poco tempo. All'inizio avevo molta paura, mi sembrava andasse troppo forte, poi ad un certo punto aumentava ancora allora mi sono messo il cuore in pace...

Primi giri su una Yamaha SBK poi l'ha cambiata con una comune R1...i giri fatti dal Vale se non ho contato male dovrebbero essere 25/26.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo , si poteva assistere alla prova? quanto ti invidio :D ... comunque sembra che non sia andato poi così male per essersi rotto una gamba poco piu di un mese fa , ma infondo si parla di Vale :D eheh