Beh se un cuscinetto o tendi cinghia lavora male lesiona la cinghia se questa cede perdi la pompa dell acqua e l alternatore di colpo, e non te ne accorgi finche non si rompe questa è una situazione molto pessimistica mah io non capisco alcuni ragionamenti di risparmiare sulla manutenzione normale per andare in danni e manutenzione straordinaria.
Poi questo è il mio punto di vista se si rompe non si rompe nulla visto che l acqua non salirebbe troppo di temperatura ma avrai bisogno di un carro attrezzi per muovere l auto, ripeto io sono un po malato e faccio manutenzione prima del tempo per viaggiare senza patemi, io la farei vedere al max chiedi un preventivo che non costa nulla
Poi questo è il mio punto di vista se si rompe non si rompe nulla visto che l acqua non salirebbe troppo di temperatura ma avrai bisogno di un carro attrezzi per muovere l auto, ripeto io sono un po malato e faccio manutenzione prima del tempo per viaggiare senza patemi, io la farei vedere al max chiedi un preventivo che non costa nulla