Devi vedere l'aspetto positivo della faccenda: quasi sicuramente ti hanno venduto un' auto schilometrata (se poi è una diesel puoi metterci la mano sul fuoco che sia stata schilometrata) nella speranza che non ti succedesse nulla nel primo anno coperto dalla garanzia, però il motore ha ceduto e devono cambiarlo, così ti troverai un'auto con motore nuovo.Preso stelvio 2018 q4 106000km 20 giorni motore fuso bronzine finite
Macchina in garanzia mi dovranno sostituire il motore con uno nuovo
La domanda è i motori attuali sono migliori dei vecchi?
intendi se i motori my 2023 sono migliori dei my 2018?Preso stelvio 2018 q4 106000km 20 giorni motore fuso bronzine finite
Ovviamente sono più delicati inoltre usano oli molto fini per limare al massimo emissioni!! Usa il 5/30 e cambia olio ogni 10 mila km perché olio ne tiene 3.6 litri e di conseguenza si degrada molto velocemente… questo motore a più di qualcuno ha dato problemi di pressione olio motore e di conseguenza è un attimo spaccare tutto è rigare
Usa olio prescritto, 0w20 o Ow30 e non altre gradazioniPreso stelvio 2018 q4 106000km 20 giorni motore fuso bronzine finite
Brutta disavventura. Okkio che, auto di 7 anni dovrai pagare, oltre alla manodopera, almeno la metà del costo del motore se non di più. Forse ti converrebbe cercarne uno ricondizionato che alla fine è come nuovo ma spendi la metà.Preso stelvio 2018 q4 106000km 20 giorni motore fuso bronzine finite