Motore rotto

• Like
Reactions: James115
mi diverte che l'unica cosa che sai ragliare, come il tuo compare di merenda, sono faccine e risate.... ma quello che mi diverte di più è che affermi di avere una Giulia e poi ragli di difetti, quindi diviene incomprensibile il motivo per cui ti tieni la Giulia.... vendila se pensi che è piena di difetti!

Ciao ho avuto la notizia questa mattina, al momento l officina non sa darmi una risposta su quale sia il problema, dicono che non ci sono limature sulla coppa dell' olio, e la pompa e il suo gommino sembrano ok, però hanno trovato il motore completamente cotto. Non sanno dare una spiegazione o non la vogliono dare proprio per questo mi devo muovere per vie legali, sono capaci di dare solo i costi che affronterò senza dare altri motivazioni.
ritira la macchina e portala in un altra officina autorizzata, oppure contatta direttamente la casa madre e chiedi l'intervento di un ispettore.... un motore "non cuoce" senza un motivo, quindi bisogna comprendere quale sia il motivo. Dopodichè può essere che derivi da qualche errore nel tagliando, però bisogna scoprirlo.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
ritira la macchina e portala in un altra officina autorizzata, oppure contatta direttamente la casa madre e chiedi l'intervento di un ispettore.... un motore "non cuoce" senza un motivo, quindi bisogna comprendere quale sia il motivo. Dopodichè può essere che derivi da qualche errore nel tagliando, però bisogna scoprirlo.
Ci sta che siala pompa acqua rotta..,.la hanno cambiata al tagliando?

• Like
Ci sta che siala pompa acqua rotta..,.la hanno cambiata al tagliando?
bisogna sperare di si... diciamo che con una verifica approfondita si potrebbe riscontrare se la rottura dipende da un tagliando non fatto accuratamente o se vi è stato qualche altro problema.

X