2.2 Diesel Motore Rotto su Alfa Romeo Giulia

:cool: ..... puoi tradurre? :D;)
nel forum z-italia ero prima utente e poi staffista, e spesso i messaggi così erano scritti da troll (utenti fasulli, o iscritti solamente per creare scompiglio)
anche se, alla luce di quanto riporto qui sotto, magari mi sono sbagliato

Potrebbe essere straniero. Ho visto che è intervenuto in altri thread, sempre con qualche difficoltà (anche grammaticale) e dove si evince che ha una Giulia dal 2016, ma nient'altro a nostra conoscenza.
ne sarei contento, detesto chi crea scompiglio senza motivo !
 
  • Like
Reactions: merk
Capita a tutti i produttori che ci siano delle casistiche di guasto\rottura anche importanti indipendentemente dai chilometri. Il fatto che abbia pochi chilometri, un anno e mezzo di vita e che sia costata parecchio non è sinonimo di indistruttibilità. L'importante è che venga sistemata a dovere, sempre che ci siano i presupposti per essere coperti dalla garanzia.

Sarebbe bello sapere con più precisione che tipo di rottura affligge la tua auto, anche perchè "motore rotto" vuol dire tutto e niente.
 
Chi sei? Da dove vieni? Cosa vuoi? Non funziona così!

Non funziona cosi in che senso scusa? Ho l’impressione che qua nessuno ne vuole sentire di difetti che L’alfa romeo Giulia può avere per voi da quanto vedo qua nei commenti tutto dovrebbe andare bene infatti non tutto va bene quando si tratta di un auto che costa 46000€ io non mi metto a scrivere cazzate !

Perciò tanto se lo vuoi sapere tanto lo so già che non interressa una sega la guarnizione della testata che si e rotta a causa di questo l'olio e andato nel Turbo che ha rotto tutto il motore adesso aspetto risposte da l’alfa romeo se avere un nuovo motore o una nuova machina visto che l’auto ha appena 1 anno e mezzo e 44000km ed è in garanzia
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima..... sto ancora ridendo.:backpain-
Prima devi presentarti nell'apposita sezione.
Che problema a avuto il motore della tua giulia?

La guarnizione della testata che si e rotta a causa di questo l'olio e andato nel Turbo che ha rotto tutto il motore adesso aspetto risposte dell’alfa Romeo per sapere se avere un nuovo motore o pure una nuova macchina da ridere io qua ne vedo poco scusa e
 
  • Like
Reactions: mefistofele
motore rotto nel senso che si è spezzato in due ed è caduto?

La guarnizione della testata che si e rotta a causa di questo l'olio e andato nel Turbo che ha rotto tutto il motore adesso aspetto risposte dell’Alfa Romeo se avere un nuovo motore o nuova macchina
 
in z-italia, dove ho militato e anche "staffeggiato" dal 2006, questi topic avevano un retrogusto di troll... :rolleyes:

se poi la manutenzione è stata curata come la grammatica.. :mad:

Scusa che per te non scrivo o non ho scritto chiaro o senza errori nessuno e perfetto e guarda caso neanche questa macchina a i suoi difetti e lo devi accetare communque se sempre sei uno che s’interressa al fatto che ho scritto La guarnizione della testata che si e rotta a causa di questo l'olio e andato nel Turbo che ha rotto tutto il motore adesso aspetto risposte dell’Alfa Romeo se avere un nuovo motore o nuova macchina , e la manutezione e stata curata come si deve non preoccuparti
 
Non funziona cosi in che senso scusa? Ho l’impressione che qua nessuno ne vuole sentire di difetti che L’alfa romeo Giulia può avere per voi da quanto vedo qua nei commenti tutto dovrebbe andare bene infatti non tutto va bene quando si tratta di un auto che costa 46000€ io non mi metto a scrivere cazzate !

Perciò tanto se lo vuoi sapere tanto lo so già che non interressa una sega la guarnizione della testata che si e rotta a causa di questo l'olio e andato nel Turbo che ha rotto tutto il motore adesso aspetto risposte da l’alfa romeo se avere un nuovo motore o una nuova machina visto che l’auto ha appena 1 anno e mezzo e 44000km ed è in garanzia
Non hai capito, volevano solo farti notare che non funziona cosi nel senso che prima devi andare nella sezione presentazioni nuovi iscritti per conoscerci, e poi puoi aprire una discussione come quella che hai aperto, tutto qua.
Non c'e' bisogno di rispondere in modo aggressivo e anche un po offensivo nei nostri confronti, non ci conosci e non ti conosciamo, ...... e poi cerca di non scrivere parolacce, non e' un buon biglietto da visita.
 
Potrebbe essere straniero. Ho visto che è intervenuto in altri thread, sempre con qualche difficoltà (anche grammaticale) e dove si evince che ha una Giulia dal 2016, ma nient'altro a nostra conoscenza.


Straniero non lo sono , sono un italiano nato in Sicilia San Agata di millitello provincia di Messina , abito però a Lussemburgo da 20 anni quasi con tutto questo tempo che è passato è con altre 3 lingue che ho dovuto imparare qua qualche errore di grammatica lo posso pure fare non sono un proffessore scusa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non funziona cosi in che senso scusa? Ho l’impressione che qua nessuno ne vuole sentire di difetti che L’alfa romeo Giulia può avere per voi da quanto vedo qua nei commenti tutto dovrebbe andare bene infatti non tutto va bene quando si tratta di un auto che costa 46000€ io non mi metto a scrivere cazzate !

Perciò tanto se lo vuoi sapere tanto lo so già che non interressa una sega la guarnizione della testata che si e rotta a causa di questo l'olio e andato nel Turbo che ha rotto tutto il motore adesso aspetto risposte da l’alfa romeo se avere un nuovo motore o una nuova machina visto che l’auto ha appena 1 anno e mezzo e 44000km ed è in garanzia
Al contrario! Qui vogliamo certezze su ciò che accade alla Giulia e alle Alfa in generale, ma il tuo esordio non è stato granché e poco specifico. Inoltre nessuno ti conosce nel forum, non ti sei presentato e non hai presentato nemmeno la tua Giulia ne adesso ne all'epoca. Senza sapere la storia della tua macchina (tagliandi e quant'altro) quanta credibilità o quanta ragione vuoi trovare in questo popolo? Cmq se sei in garanzia, non ci sono problemi, d'altronde un caso come il tuo sarebbe il primo (nel forum) ma anche l'ennesimo che tesse le lodi di altra marca, in un forum dove lodiamo, coccoliamo, curiamo e ci confrontiamo sulle Alfa Romeo.
A te le conclusioni.....