MOTORINO DI AVVIAMENTO ALFA 147 JTDM

Il blocchetto o i relè , sapresti dirmi quali sono quelli di accensione , io ho controllato solo il fusibile delle bobine e quello sulla batteria il commutatore accensione quello grosso mi sembrano a posto , azz il blocchetto non si può riparare ?
 
Ciao , no la batteria è ok si accende tutto
Porta pazienza ma prima di cambiare il motorino e pensare a chi sa quale componente potrebbe essere guasto non ti converrebbe provare l'avviamento con una batteria sicuramente efficiente?
 
Hai ragione anche tu ,domani proverò pero po già cannato cambiando il motorino con un altro usato ,comprare una batteria nuova è un altro costo non indifferente , poi avevo già provato ad attaccare l auto ai cavi di un altra ma niente da fare :( mi sa che è o il blocchetto o i relè
 
Sensore fase e giri se hai tipo multi ecu devi trovar l errore presente, prima di cambiare il motorino devi controllare anche il cavo di massa sul cambio, controlla che non ci siano connessioni lente alla batteria e ovviamente che la batteria sia efficiente ma comunque tra una batteria non efficiente e un motorino di avviamento guasto c'e'una certa differenza che non ci si può confondere
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Partiva abbastanza bene un po' di problemi a freddo ,ho cambiato due candelette un po' di giorni fa , adesso a spinta parte che è un piacere però devo trovare dove parcheggiarla in discesa non è comodo :)
 

Discussioni simili

X