Multiair 170 cv; Impressioni di guida

Quasi 2euro al litro, contro 1.85 della eni normale. Dato aggiornato ad oggi 19 marzo 2012 :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, è normale che in D, tirando la seconda fino in fondo, il grafico della pressione turbina salga fino al massimo per poi ridiscendere di tre tacchette ad un certo punto?

Pubblicità - Continua a leggere sotto
La riduzione della pressione del compressore dovrebbe essere legata al fatto che, all'aumentare del regime di rotazione del motore, la turbomacchina non riesce più a fornire la portata d'aria necessaria a mantenere costante il livello di sovralimentazione e, quindi, la pressione diminuisce assestandosi ad un nuovo livello di pressione.

Quindi mi confermi che è normale? Solo in seconda marcia me lo fa (non ho fatto caso in prima marcia)...terza, quarta, quinta e sesta sono tutte a fondoscala.

uhm, non posso confermartelo perchè non abbiamo la stessa motorizzazione... ho provato a ragionare sulle cause :)

Se mi dici che dalla terza in su non lo fa e in prima e seconda si, potrebbe essere o una gestione particolare della sovralimentazione con le marce basse o un comportamento normale per quel turbo